skin

Stern Pinball ingaggia Brian Eddy, designer dei migliori flipper anni '90

19 marzo 2018 - 16:41

Stern Pinball punta sempre più in alto arricchendo il proprio staff con un pezzo da 90 del calibro di Brian Eddy: autore dei più famosi titoli di flipper in assoluto.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Stern Pinball rilancia. Lo storico produttore di flipper, leader indiscusso a livello mondiale, continua a investire sul rilancio del flipper annunciando un altro importante progresso. Si tratta dell'ingazzo del designer Brian Eddy, che entra quindi a far parte della famiglia del produttore di Chicago.
Eddy è molto noto nel settore e riconosciuto come uno dei migliori designer in circolazione, essendo l'autore di flipper indimenticabili come "Attack From Mars" e "Medieval Madness", entrambi degli anni '90, che continuano ad essere ancora oggi tra i preferiti di tutti i giocatori.

Attraverso questo ingaggio, Stern Pinball si assicura un'ulteriore esperienza altamente qualificata e sicuramente unica nelle proprie fila. "Brian è un designer incredibilmente talentuoso con forti capacità creative di leadership. Ha avuto un successo coerente in una varietà di ambienti di design di intrattenimento diversi. Siamo molto lieti di aggiungere i suoi talenti al nostro studio mentre continuiamo a far crescere il nostro esclusivo marchio di intrattenimento di lifestyle ", commenta George Gomez, Chief Creative Officer di Stern.
Del resto, il designer ha una lunghissima esperienza nel mondo dell'amusement in generale e sa quindi cosa desidera un giocatore. Ha iniziato la sua carriera come programmatore di giochi prima di concentrarsi sulla progettazione del gioco. Nel corso della sua carriera, ha lavorato ai giochi per una varietà di piattaforme e mercati. Sotto il marchio Midway Games, ha sviluppato videogiochiarcade come "Artic Thunder" e moderni giochi per console per Xbox e PlayStation. Più recentemente ha diretto uno studio di Zynga che ha progettato giochi per Facebook e altri social media, anche per mobile.

Altri articoli su

Articoli correlati