skin
Menu

Stern Pinball rompe il silenzio: ecco a voi il nuovo Aerosmith

04 gennaio 2017 - 17:52

Il produttore di flipper svela la sua ultima 'creatura' dedicata alla rock'n roll band.

Scritto da Alessio Crisantemi

Adesso è ufficiale. Il nuovo flipper di Stern Pinball pronto a debuttare sul mercato internazionale è dedicato alla rock band degli Aerosmith. L'annuncio arriva direttamente dagli stabilimenti di Chicago di Stern, dal quale sono stati rilasciati i primi scatti del flipper completo e del piano di gioco che qui proponiamo in anteprima. I rumors, del resto, si susseguivano ormai da mesi e GiocoNewsPlayer.it aveva già più volte anticipato l'uscita del prossimo gioco, ma il produttore aveva sempre mantenuto il massimo riserbo attorno al gioco. Ma ora, eccolo qua.

Nel nuovo Aerosmith (la cui produzione è appena stata avviata e il primo esemplare dovrebbe approdare in Europa alla fiera Eag Expo di Londra, in programma il 17 gennaio a Londra) i giocatori potranno accompagnare la propria esperienza di gioco con 9 delle più popolari tracce musicali della band si Steven Tyler, che ha scritto la storia della musica mondiale, vendendo oltre 70milioni di album negli States e oltre 150milioni in tutto il mondo.
 
DEBUTTO A LAS VEGAS? - Adesso, con l'annuncio ufficiale di Stern, i riflettori sono ancora di più rivolti allo stand del produttore al Ces di Las Vegas, in cerca di qualche dettaglio in più sul nuovo gioco e, magari, del primissimo prototipo! Di certo, il rilascio da parte dell'azienda a poche ore dall'apertura delle porte della kermesse, è un segnale non da poco.

 

Altri articoli su

Articoli correlati