skin
Menu

Stern Pinball sbarca al Comic-Con, mai visti tanti giochi!

17 luglio 2018 - 09:04

Stern Pinball arriva al San Diego Comic-Con International 2018 con la più grande serie di giochi di sempre, occhi puntati sul nuovo flipper dedicato agli Iron Maiden.

Scritto da Redazione


Emozionanti giochi di torneo, musica dal vivo, stand per gli acquisti, stampe in edizione limitata, fumetti e molto altro. Questo attende i fan di Stern Pinball che parteciperanno alla nuova edizione del San Diego Comic-Con International, la maggiore convention annuale statunitense dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti, in programma dal 19 al 23 luglio nella città californiana.
 
L'iconica azienda di flipper torna al San Diego Comic-Con International sia come espositore che come partner per il secondo anno ed ha in programma una massiccia presenza all'evento con esclusive mostre in edizione limitata per promuovere il suo nuovo  gioco, Iron Maiden, e il ritorno del Pinball Lounge al Marriott Marquis.


I partecipanti possono trovare Stern Pinball con i partner di promozione Nuclear Blast America e Jsr Merchandising allo stand n.501 nella Hall A del San Diego Convention Center. I fan desiderosi di incontrare Kerry King, Testament, El Hijo Del Santo e altri sono incoraggiati a prendere un programma di firma allo stand.
 

"Stiamo preparando il nostro migliore e più grande Comic-Con", dichiara Gary Stern, presidente e Ceo di Stern Pinball. "Ci saranno più giochi al Pinball Lounge, stampe e fumetti esclusivi Iron Maiden e un after-party Comic-Con. Questo è uno dei nostri eventi preferiti ogni anno".
 

Stern Pinball è anche sponsor ufficiale del Comic-Con After Party di Nuclear Blast America con la
band metal, Testament. Lo spettacolo è previsto per giovedì 19 luglio alla House of Blues. I  biglietti sono disponibili su Ticketmaster.
 
 
ESCLUSIVE IN MOSTRA - Stern Pinball e Iron Maiden hanno unito le forze per portare ai fan alcune eccitanti esclusive in mostra al San Diego Comic-Con International 2018. Assicuratevi di venire allo stand di Stern Pinball per avere la possibilità di acquistare il fumetto di Iron Maiden Legacy of the Beast (per 6,66 dollari) numero 5 di 5 con una speciale variante di copertina con la grafica direttamente dal nuovo flipper. I fan possono anche mettere gli occhi su una delle 100 stampe Eddy in edizione limitata firmate e numerate dall'artista Zombie Yeti (per 66,66 dollari).
 
 
PINBALL LOUNGE - I partecipanti avranno la possibilità di giocare con i titoli più famosi di Stern Pinball al Pinball Lounge ufficiale del Comic-Con International, situato proprio accanto al Convention Center del Marriott Marquis Pacific Ballroom 14-16. Venite con gli amici per le partite gratuite e rimanete per i tornei giornalieri con i premi!
 
 
PARTITE GRATUITE - I giocatori occasionali sono incoraggiati a fermarsi al Pinball Lounge tra le 10:00 e le 19:00 da giovedì a sabato, o tra le 10:00 e le 14:00 di domenica per giocare gratuitamente. Il Pinball Lounge è il luogo ideale per rilassarsi e riorganizzarsi mentre si gioca a flipper di qualità con gli amici.
 


IL TORNEO - Tutti sono i benvenuti, ma solo i primi quattro contendenti si qualificheranno per competere nelle  finali ogni giorno. I giocatori interessati che desiderano partecipare a questo torneo con punteggio  elevato devono visitare il Pinball Lounge tra le 7:00 e le 21:00 dal giovedì al sabato o tra le 02:00  e le 16:00 di domenica per la qualificazione. Le finali si terranno subito dopo in quei giorni (9:  00-10: 00 giovedì-sabato e dalle 16:00-17: 00 domenica). Ogni finalista andrà via con premi.
 
 
PIÙ DIVERTIMENTO NEL PINBALL LOUNGE - La super star del flipper Twitch, Jack Danger (AKA Dead Flip), sarà in diretta streaming per tutta la settimana dal Pinball Lounge. Venite per tirarlo su di morale o sintonizzatevi da casa.

Altri articoli su

Articoli correlati