skin

Un nuovo Bar Arcade NQ64 a Londra con giochi, birre, cocktail e buon cibo

24 febbraio 2023 - 13:17

Il concept di Bar Arcade retrò NQ64 lancerà presto il suo secondo sito londinese, situato nell'area Shoreditch della città.

Scritto da Vincenzo Giacometti
NQ64_drink1.jpg

Con uno spazio di circa 850 metri quadrati, sarà il più grande locale della catena NQ64 mai realizzato fino ad oggi. Si tratta del nuovo Bar Arcade del gruppo, che debutterà a breve nell'area Shoreditch di Londra, andando così a rappresentare la seconda sede del brand nella capitale inglese.
Il nuovo locale, che aprirà a maggio 2023, potrà godere anche dei frutti di una nuova partnership lato gastronomico che vedrà un'offerta speciale al suo interno, i cui dettagli verranno annunciati a breve.
Fondato nel 2019 a Manchester da Andy Haygarth e Matt Robson, NQ64 è un luogo sociale coperto di graffiti al neon dove gli ospiti possono divertirsi con giochi Arcade retrò e console classiche.
Il marchio si è espanso in tutto il Regno Unito con sedi a Manchester, Liverpool, Birmingham, Cardiff, Londra, Edimburgo, Glasgow e, più recentemente, Newcastle.
In qualità di "fornitori di giochi retrò", i siti di NQ64 sono pieni di sale giochi e console nostalgiche e classiche provenienti da tutto il mondo, tra cui Pac-Man, Mario Kart, Guitar Hero, Time Crisis e Point Blank. Le console disponibili includono SNES, MegaDrive, Gamecube, Xbox e PlayStation, tutte gratuite.
Oltre alla sua offerta centrale di divertimento legato al gioco, il nuovo sito vanta spazi prenotabili, DJ 7 sere a settimana e per la prima volta in un sito NQ64 ci saranno rinfreschi Food&Beverage durante i giochi notturni. Il sito offrirà anche una lista di bevande di birre artigianali appositamente selezionate, cocktail a tema, vini, liquori e bibite.
Matt Robson, co-fondatore di NQ64, spiega: “Shoreditch è un luogo in cui volevamo davvero operare da molto tempo, quindi non vediamo l'ora di aprire questo sito. Miriamo a rendere le nostre sedi un luogo per i fanatici del gioco e anche per coloro che cercano una fantastica esperienza durante una serata fuori. Questo è il nostro sito più grande e speriamo che sia una grande aggiunta all'area”. 

Altri articoli su

Articoli correlati