skin

Diaz 7, in scena la magia del Natale e il gospel di Sherrita Duran

13 dicembre 2023 - 11:07

Giovedì 14 dicembre dalle ore 20.00 alla Diaz 7 di Milano in scena la magia del Natale e la calda musica gospel con Sherrita Duran e i suoi coristi. E, per chi lo desidera, una cena firmata dallo chef Simone Rugiati.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di Sherrita Duran

foto tratta dalla pagina Facebook di Sherrita Duran

Giovedì 14 dicembre, nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da piazza del Duomo a Milano, una serata emozionante e da non perdere dedicata alla magia del Natale, coccolati dalla calda musica gospel capace di unire il dolce canto alla musica black.
A incantare il pubblico, insieme ai suoi coristi, sarà Sherrita Duran, con la sua voce calda come la “sua California”, dal timbro morbido e vellutato e capace di estensioni vocali senza confini.
Grazie a un innato talento compositivo, Sherrita riesce infatti a trasmettere al pubblico in modo naturale la sua passione e il suo amore innato per la musica. Una dote che si percepisce in ogni brano del suo vastissimo repertorio, dalla lirica al pop, dal gospel al jazz, dalla musica soul alla musica dance e hip-hop, dal rhythm and blues al musical.

Un’occasione perfetta per trascorrere un momento ricco di piacevoli emozioni per entrare appieno nell’atmosfera natalizia e un’occasione di festa prima che si chiuda il sipario degli eventi autunnali del palinsesto eventi Food & Fun 2023 al Diaz 7, in attesa che nuove occasioni siano pronte a sorprendere gli ospiti per il 2024.
L’evento del 14 dicembre – a partire dalle ore 21.00, sarà accompagnato, per chi lo desidera, da una cena - inizio ore 20.00 - per vivere una dimensione di totale benessere avvolti anche da un’offerta gastronomica sempre originale e di altissimo livello, grazie anche alla collaborazione avviata con lo chef Simone Rugiati. 

Altri articoli su

Articoli correlati