skin

Food & fun al Diaz 7, immersione nell'arte con il Digital live painting

18 aprile 2023 - 10:42

La rassegna Food & fun il 20 aprile porta al Diaz 7 di Milano il Digital live painting, con l'immersione in quadri innovativi ed originali. In un perfetto connubio di divertimento e offerta gastronomica.

Scritto da Redazione
diaz7sisalsala.jpg

Il prossimo appuntamento al Diaz 7 - a pochi passi da piazza del Duomo - sarà giovedì 20 aprile dove, proprio in occasione della Design week di Milano e dopo il successo della prima edizione, sarà il Digital live painting a emozionare ed appassionare il pubblico.

La sesta serata di Food & fun, un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio - con cena e spettacolo – sarà dedicata a uno show in realtà virtuale di live painting 3D – realizzato grazie a Woa Creative Company, che porterà gli spettatori a vivere quadri innovativi ed originali. 

Ad attendere gli ospiti sarà una cena immersiva, durante la quale il maxi schermo di Diaz 7 si trasformerà in una finestra sul mondo virtuale grazie alla talentuosa maestria dell’artista Simone Campagna.

Un’occasione perfetta per rilassarsi e scoprire un nuovo modo di vivere l'esperienza pittorica, immergersi nell’arte digitale attraverso luci, colori e pennelli tridimensionali e per godere di un’atmosfera raffinata e aggregante che sempre si respira nel locale milanese.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi Food & fun 2023 al Diaz 7 fino all’estate vedranno la partecipazione di artisti del Blue Note, degustazioni fino a esperienze del metaverso.

Unica anche la cornice di Diaz 7, un punto di vendita alternativo dove si mescolano sapientemente tecnologia e innovazione, grazie soprattutto a un ledwall di oltre 50 metri quadrati, perfetto per ogni atmosfera, magico per ammirare live la creazione di un’opera d’arte digitale. 

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena - con inizio alle ore 20 - per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento e un’offerta gastronomica sempre originale e di altissimo livello. 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA – Il calendario di Food & fun 2023 proseguirà giovedì 4 maggio con il Caffè Teatro e Leonardo Manera e il 23 con il Metaverso. A giugno, l'8 torna il Caffè Teatro con Dado mentre il 27 spazio alla musica di Blue Note Off con Accordi disaccordi featuring Maggie Charlton. Il 6 luglio tocca al Performer show SmallDream, mentre il 13 luglio si balla con il dj set di Mario “Get Far” Fargetta.

Altri articoli su

Articoli correlati