skin

Food & Fun, al Diaz 7 rivivono gli anni '20 con il Performer Show SmallDream

04 luglio 2023 - 09:46

Giovedì 6 luglio al Diaz, 7 di Milano una serata fuori dal tempo con il Performer Show SmallDream per la rassegna Food & Fun.

Scritto da Redazione
diaz7sisalsala.jpg

Un’occasione speciale per rivivere gli anni ’20 in una struggente serata fuori dal tempo: la offre il Diaz 7 di Milano, a pochi passi da piazza del Duomo, con l'undicesima serata di Food & Fun, un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio - con cena e spettacolo – giunto ormai alla penultima serata prima dell’estate.

Giovedì 6 luglio, dalle ore 20, suoni, musiche e performance strabilianti, infatti, accompagneranno un momento di assoluto relax, lo sfondo perfetto anche per godere di una cena in compagnia di amici.

Ad affascinare gli ospiti, subito accolti con costumi scenici della "Jazz Age”, sarà un caleidoscopio di momenti musicali, performers e DJ set.

Con performance lollipop che permettono di inventare coreografie spettacolari, e ventagli di fuoco, con mosse innovative e straordinarie. E, ancora protagonista della serata sarà la break-dance, la  danza di strada creata da teenager afro-americani e latino-americani nel Bronx di New York e di fatto uno sport per le energie impiegate.


 Diaz 7 è un luogo che sorprende anche per la bellezza degli spazi interni, dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un’esperienza hi-tech immersiva. 

 E poi, chiuso il sipario della serata del 6 luglio, resterà solo l’ultimo appuntamento del palinsesto eventi  Food & Fun 2023 al Diaz 7, il grande evento conclusivo di giovedì 13 luglio, con l’inimitabile Dj Get Far Fargetta.  

Un momento da trascorrere in allegria e un’occasione per salutare gli amici, in attesa di nuovi eventi autunnali al Diaz,7 pronti a stupirvi.

 
 

Altri articoli su

Articoli correlati