skin

Gaming, food & beverage: Stern Pinball e il flipper alla fiera della birra

28 aprile 2022 - 12:27

Stern Pinball parteciperà alla Craft Brewers Conference 2022 di Minneapolis, Minnesota, dal 2 al 5 maggio, con un proprio stand.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Gaming, food & beverage: Stern Pinball e il flipper alla fiera della birra

 

Che il legame tra il mondo del gaming e quello del food & beverage fosse innato è senz'altro vincente, lo scriviamo de tempo. Ora però a dirlo (e ad esaltarlo) è Stern Pinball, il produttore di flipper leader nel mondo che annuncia la sua partecipazione alla fiera della birra di Minneapolis scrivendo: "Non c'è combinazione migliore di flipper e birra!". Ed è difficile dargli Toronto.

Stern parteciperà dunque alla Craft Brewers Conference 2022 di Minneapolis, Minnesota, dal 2 al 5 maggio, con un proprio stand dove mostrerà i suoi migliori flipper e non solo. Il produttore presenterà anche qui, infatti, il pluripremiato Insider Connected nei suoi nuovissimi giochi di successo Rush, Godzilla, The Mandalorian e Avengers: Infinity Quest flipper.

Insider Connected è il nuovo sistema che consente ai giocatori di tenere traccia dei punteggi e offre nuovi risultati per i flipper connessi, perfetti per qualsiasi luogo, in particolare i birrifici. Attraverso telefoni cellulari o computer, i giocatori possono accedere ai propri profili, pubblicare punteggi, trovare le posizioni delle macchine collegate o esplorare le attività di flipper nella loro zona. I partecipanti e tutti i giocatori di flipper possono registrarsi a Insider Connected su insider.sternpinball.com/.

"Questa conferenza annuale è l'unico evento del settore che serve sia i birrifici locali che quelli industriali, offrendo formazione e condivisione di idee per migliorare la qualità e le prestazioni del birrificio". Stern sarà rappresentato in fiera da Erik Gilly, Tylor Carson, Evan Kirby e Patrick Powers, pronti a rispondere a qualsiasi domanda dei visitatori. E a brindare con loro!

Articoli correlati