skin

Le freccette in realtà aumentata conquistano il pub irlandese

06 luglio 2023 - 12:53

A Dublino, in Irlanda, è stato aperto un nuovo luogo di socializzazione basato sul gaming competitivo con una versione potenziata dalla tecnologia di un tradizionale gioco da pub.

Scritto da Vg
social-darts-launches.jpg

Il Giddy Dolphin, situato a Temple Bar, rinomato quartiere al centro di Dublino, ha appena installato una nuova attrazione che ha subito conquistato l’attenzione dei visitatori. Si tratta di Flyby Darts, un gioco di freccette che utilizza telecamere ad alta velocità per tracciare i dardi e aumentare la giocabilità e l’appeal del tradizionale gioco da pub, tra i preferiti dei frequentatori di questo tipo di locali.

Sono disponibili sei diversi tipi di gioco, dal classico 501 a Killer, dove i giocatori cercano di eliminare gli altri, sparando un colpo alla volta. La modalità di gioco “Shanghai” vede i giocatori provare a colpire i numeri che vengono presentati sullo schermo interattivo, guadagnando bonus per colpire le zone doppie o triple del tabellone. In “High Striker”, i giocatori devono sforzarsi di battere il punteggio dell'altro ogni round o rischiare di perdere vite.

Le schede possono essere prenotate in slot da 30, 60 o 90 minuti con un massimo di 12 persone in grado di giocare contemporaneamente

 

Altri articoli su

Articoli correlati