Dopo il successo di venerdì di Pavia, la domenica porta un altro ‘5’ al VinciCasa tramite una giocata online
Nel concorso Win for Life VinciCasa n° 211 di domenica 30 luglio 2023 arriva il “5” e fa il bis con il primo premio centrato appena venerdì scorso. Giusto una pausa di un giorno, insomma, e il risveglio mattutino è da 500.000 euro per chi ha piazzato il colpaccio decisivo. Sono sei i punti “4” che hanno centrato quota 155 euro.
Il successo arriva da una puntata effettuata il punto vendita a distanza Sisal Entertainment Spa.
La combinazione vincente: 3-7-8-30-40
Il sabato, invece, non aveva portato nessun “5” e in otto sono arrivati al “4” per 233 euro di quota unitaria.
Ecco la cinquina esatta: 8-15-21-27-40
La fortunata vincita è stata realizzata a Mortara, in provincia di Pavia, presso il punto vendita Sisal Bar Lucky Sas di Song Liang che si trova in corso Torino 140, con una schedina QuickPick.
Questo grazie alla combinazione estratta: 17, 20, 21, 28, 30.
I PREMI – Il premio di prima categoria -5 numeri su 40- è costituito da 500.000€, che sono così ripartiti: 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
QUANDO AVVIENE L'ESTRAZIONE – Estrazione quotidiana a soli 2 euro, alle ore 20.00.
Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it o sul portale informativo di GiochiNumerici.info. Nella sezione Vincitori sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case.
COME SI RITIRA IL PREMIO DI PRIMA CATEGORIA – Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via Ugo Bassi, 6) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).