Gratta e vinci: con l’anno nuovo alle porte Adm lancia il nuovo biglietto ‘2026’

Con l’avvicinarsi del nuovo anno l’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il gratta e vinci ‘2026’.
Scritto da Redazione

Con il nuovo anno quasi alle porte, l’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il gratta e vinci ‘2026’ che con un biglietto dal costo di 3 euro mette a disposizione premi fino a un massimo di 200mila euro. Il primo lotto di biglietti è fissato sul numero complessivo di 12.960.000 e potrà essere previsto un incremento massimo del 2 percento sul quantitativo predetto per esigenze connesse alle procedure produttive.

Se necessario infatti, in base dell’andamento delle vendite potranno essere prodotti ulteriori lotti di biglietti in misura proporzionale ai quantitativi predetti. La massa premi corrispondente al quantitativo sopra citato ammonta a 25.876.360 euro e nel caso di incremento della produzione dovrà essere assicurato il corrispondente e proporzionale incremento della massa premi.

Per quanto riguarda il funzionamento del gioco, si devono scoprire i “Simboli vincenti”, quattro celati dall’immagine del simbolo “€” e uno celato da un ovale recante la scritta “Bonus X2”.

Successivamente si devono scoprire i “Tuoi Simboli” celati dall’immagine di dieci stelle dorate. Se ne in questa voce vengono trovati uno o più simboli corrispondenti ai “Simboli vincenti”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti; se ne “I tuoi simboli” si trova il simbolo “B X2” si vince il premio corrispondente moltiplicato per 2.