skin

Il 10 settembre l'estrazione della Lotteria Nazionale Premio Louis Braille, si vincono 500mila euro

14 maggio 2015 - 13:09

Si terrà il 10 settembre 2015 l’estrazione del primo premio della Lotteria Nazionale Premio Louis Braille, da 500mila euro, organizzato dall’Unione Italiana Ciechi.

Scritto da Redazione GiocoNews
Il 10 settembre l'estrazione della Lotteria Nazionale Premio Louis Braille, si vincono 500mila euro

 

 "La Lotteria rappresenta un’occasione straordinaria per l’Unione – dice il presidente Mario Barbuto – sia nell’anno in corso, sia per gli anni futuri, perché ci offre un nuovo strumento di acquisizione delle risorse finanziarie e un mezzo potente di comunicazione con il grande pubblico a livello nazionale”.

 

BIGLIETTI E PROVENTI - I biglietti, al costo di 3 euro, saranno venduti, oltre che dalla tradizionale rete di vendita delle ricevitorie del lotto, tabaccherie e Autogrill, anche dalle sezioni provinciali dell’Uici. I proventi saranno devoluti alle strutture dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti che operano sul territorio nazionale offrendo assistenza e aiuto ai ciechi nello svolgimento di tutte le attività.


C'E' ANCHE LA LOTTERIA ITALIA - Il premio Louis Braille è una delle due individuate quest'anno dal decreto del ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan. L'altra è la Lotteria Italia con eventuale abbinamento a una trasmissione televisiva.

Articoli correlati