skin
Menu

Il Turista per sempre diventa Mega: 15mila euro al mese

30 gennaio 2012 - 14:19

Visitare il Ponte di Brooklin, le Piramidi in Egitto, la Torre Eiffel o il Taj Mahal in India: sono desideri che, con un po' di fortuna, i vincitori di Mega Turista per Sempre potranno realizzare. Il nuovo biglietto offre una mega rendita: 15 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e un bonus finale da 100 mila euro. Mega Turista per Sempre entra a far parte della grande famiglia delle rendite di Gratta e Vinci, che si arricchisce di un nuovo protagonista. La modalità di gioco è, come sempre, divertente e intuitiva ma allo stesso tempo ricca di possibilità di vincita grazie al bonus che può moltiplicare per 10 il premio trovato. Dichiara Marzia Mastrogiacomo, amministratore delegato di Lotterie Nazionali.

Scritto da Gt

"Anche per questo biglietto abbiamo scelto una grafica colorata e in continuità con il tema della spensieratezza: tipico dei biglietti della famiglia delle rendite. Gli italiani continuano ad amare questa tipologia di biglietti per la loro formula di vincita: un assegno mensile che garantisce continuità per 20 anni, la vincita immediata e il bonus finale. In più, i biglietti della famiglia delle rendite continuano ad essere generosissimi: infatti da gennaio 2010 sono 215 i fortunati vincitori che si sono aggiudicati i premi con rendita per un importo di oltre 359 milioni di euro", conclude Marzia Mastrogiacomo.

"Mega Turista per Sempre" costa 10 euro, offre una ricca rendita, un bonus che si moltiplica per 10 e offre due giochi:

- Gioco1: Se ne I TUOI NUMERI si trova, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, se si trova il numero BONUS si vince 10 volte il premio corrispondente, se si trova due volte la scritta MEGA TURISTA PER SEMPRE si vincono: 15 mila euro al mese per 20 anni + 200 mila euro subito + 100 mila euro di bonus finale.

- Gioco2: basta grattare gli aerei che nascondono i SIMBOLI FORTUNATI e, se si trovano uno o più SIMBOLI FORTUNATI nell'area I TUOI SIMBOLI, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

"Mega Turista Per Sempre" riporta, come tutti i biglietti della gamma Gratta e Vinci, il logo 18+ per indicare che il gioco è riservato ai maggiorenni. Sul retro, inoltre, compaiono i segni distintivi dei tagliandi originali: il logo dell'Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato (AAMS), il logo timone Gioco Sicuro, il logo di Lotterie Nazionali, il codice a barre identificativo per la validazione delle vincite e le modalità di riscossione dei premi. Infine il claim "Gioca Senza Esagerare" ricorda l'impegno del gruppo Lottomatica per promuovere un approccio responsabile al gioco.

Dal 1° gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro.

Maggiori informazioni disponibili sul sito www.grattaevinci.com e www.aams.gov.it

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette - grattando i simboli che compaiono sul biglietto - di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società guidata da Lottomatica Group S.p.A. con la partecipazione di Scientific Games International Inc. Arianna 2011 S.p.A. e Servizi Base 2001 S.p.A..

Articoli correlati