skin
Menu

Lotteria Italia, in palio 5 milioni: ultimi giorni per acquistare i biglietti

29 dicembre 2020 - 10:48

Tagliandi digitali e cartacei per partecipare alla Lotteria Italia, crollano le vendite ma c'è ancora tempo per partecipare: estrazione finale il 6 gennaio, in palio 5 milioni di euro.

Scritto da Redazione

Crollano le vendite dei biglietti ma intanto non mancano i vincitori dei cosiddetti premi minori, estratti nel corso dei "Soliti Ignoti - Il ritorno", popolare trasmissione televisiva della Rai abbinata. L'obiettivo è centrare il primo premio da 5 milioni di euro, ma nell'attesa dell'estrazione del 6 gennaio 2021, da Nord a Sud del Paese c'è chi ha già ricevuto la considerevole somma di 10mila euro. Molti sono stati già assegnati, l'elenco completo a questo link è pubblicato sul sito dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

Resta comunque tuttora aperta la corsa al premio plurimilionario e per chi volesse tentare il colpaccio c'è ancora tempo per acquistare il biglietto. L'estrazione si terrà la sera dell'Epifania.

LOTTERIA ITALIA - È possibile acquistare i biglietti digitali della lotteria nazionale “Italia” 2020, fino al 3 gennaio 2021, attraverso l’apposita area dedicata presente sul sito, reso disponibile dall’affidatario del servizio, nella quale è riportato il collegamento ai siti web dei punti vendita a distanza autorizzati alla vendita dei biglietti digitali della lotteria Italia 2020, oppure nell’area a ciò dedicata sui siti web dei citati punti vendita a distanza.

ONLINE - Per l’acquisto del biglietto digitale è necessario essere possessori di conto gioco presso uno dei punti vendita a distanza autorizzati. L’accesso alla pagina del sito www.lotteria-italia.it avviene mediante connessione on line ovvero mediante connessione da mobile. Selezionando il collegamento sul sito di uno dei punti vendita a distanza e accedendo alla relativa vetrina di gioco, ivi resa disponibile, è possibile procedere all’acquisto del biglietto nella sezione “VAI ALL’ACQUISTO”.

TAGLIANDI - "La distribuzione dei biglietti nella versione cartacea della lotteria nazionale “Italia” ai punti vendita fisici - si legge nel regolamnento - è effettuata dall’affidatario del servizio fino alle ore 14,00 del 21 dicembre 2020. La distribuzione è effettuata, altresì, per il tramite di distributori locali anche successivamente a tale data. L’Agenzia delle dogane e dei monopoli - si legge ancora - può fissare altra data al fine di assicurare la presenza dei biglietti nella rete di vendita. La vendita al pubblico può essere effettuata fino alle ore 21,00 del giorno 6 gennaio 2021.

Articoli correlati