MillionDay: dal 29 marzo stop alle giocate in abbonamento

Dal 29 marzo sospese in via temporanea le giocate in abbonamento per la lotteria MillionDay. A comunicarlo è Adm attraverso una nuova determinazione direttoriale.
Scritto da Redazione

Dal 29 marzo è sospesa in via temporanea la possibilità di giocare in abbonamento alla lotteria MillionDay, insieme ai suoi giochi opzionali e complementari.

L’accettazione delle giocate in abbonamento sarà pertanto consentita soltanto per i concorsi che verranno effettuati prima di quella data.

E’ quanto si legge nell’ultima determinazione direttoriale pubblicata sul sito dell’Agenzia delle dogane e monopoli in cui viene spiegato che “per i necessari aggiornamenti tecnici non è possibile accettare giocate in abbonamento che comprendano concorsi successivi a quelli del 29 marzo 2023”.

Ricordiamo infatti che con la precedente determinazione direttoriale era stata introdotta per il gioco numerico a quota fissa MillionDay, e per i suoi giochi opzionali e complementari, l’estrazione giornaliera alle ore 13:00 a partire dal 29 marzo 2023.

In allegato il testo completo della determinazione direttoriale pubblicata sul sito dell’Agenzia delle dogane e monopoli il 6 marzo del 2023.