skin
Menu

VinciCasa, il vincitore del 16 giugno è un pensionato di Scandiano

20 luglio 2021 - 13:53

È un pensionato il giocatore che il 16 giugno ha centrato il '5' a VinciCasa, ecco il suo racconto. Ritirata la vincita.

Scritto da Redazione

 

 È stata presentata per l’incasso la vincita del concorso n. 167 del 16 giugno di VinciCasa.

Il "5" è stato centrato a Scandiano (Re) presso il punto vendita Sisal Tabaccheria dei sogni situato in via Mazzini 61, B. La combinazione vincente è stata: 6, 10, 18, 27, 37.

“A.R.”, sono queste le iniziali del nome e cognome che il vincitore ha scelto di utilizzare per raccontare la sua storia.

Una scelta che non è frutto dell’assenza di fantasia ma che conferma l’orgoglio di un uomo che, quasi timidamente ma con determinazione, vuole raccontare la storia a lieto fine di una giornata indimenticabile, la sua.

In qualche modo come se volesse ricondurre alle sue scelte anche il merito della vincita di un bene concreto e tangibile come quello di VinciCasa.
“Sono le scelte che facciamo nel presente che costituiscono il nostro passato e anticipano il nostro futuro. Non tutto dipende da noi ma dobbiamo almeno provare a prendere con consapevolezza le decisioni che riteniamo migliori per noi e i nostri cari”.
 
A.R. è un “pensionato/lavoratore” - così si definisce il vincitore - uomo pacato e razionale e soprattutto orgoglioso delle scelte che l’hanno portato a quell’anziano che è oggi; consapevole dei suoi anni ma con la fantasia e l’energia di un giovane.
Ottimista di natura, il giorno in cui A.R. ha deciso di giocare a VinciCasa tornando dal lavoro, l’ha fatto a sensazione e perché, come dice lui, “mi era simpatico il gioco”.
E spiega - “VinciCasa è un gioco responsabile, la vincita è ancorata all’acquisto di una casa, il bene più prezioso che uno possa avere. Non so ancora se acquisterò una casa per me o per i miei famigliari. Alla mia età una casa ce l’ho ma con i 200mila euro in contanti, ho la possibilità di sistemarla, migliorarla e renderla davvero mia!”.
Un uomo, insomma, che ha le idee chiare e che coniuga alla perfezione sentimenti e razionalità.
“Sperare che le cose belle possano accadere e crederci è un sogno positivo, è uno stimolo per andare avanti e per essere sempre esigenti con noi stessi. In ogni progetto di vita, da quello professionale a quello relazionale, siamo noi a scegliere quello che vogliamo fare ed essere. Poi, la fortuna, si dice, aiuta gli audaci”.
 
Alla scoperta della vincita, recandosi in ricevitoria, A.R. è rimasto tranquillo, quasi come se nulla fosse accaduto. “Normalmente controllo le giocate su internet, nell’intimità di quello che è un momento per me, per dar spazio ai miei progetti e alle mie fantasie. Inspiegabilmente mi sono trovato a condividere la bella notizia con il ricevitore. E chissà se sarebbero state diverse le mie emozioni se l’avessi scoperto da solo o con accanto i miei famigliari. Chissà!”
 
A.R. ora è un uomo felice, questo è certo. Lo si percepisce dal suo sguardo sereno, quello di chi ha la consapevolezza di un futuro tranquillo accanto alle persone che gli vogliono bene. E nulla di più avrebbe voluto desiderare.
 
COME SI GIOCA - Basta scegliere 5 numeri su 40 – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, online o con l’app VinciCasa – al costo di 2 euro.
Indovinando i 5 numeri si vince una casa e 200mila euro subito. Ma non solo! Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
 
QUANDO AVVIENE L'ESTRAZIONE - L'estrazione è giornaliera, alle ore 20. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti, verificare le giocate, sapere come riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it.
Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.
 
COME SI RITIRA IL PREMIO DI PRIMA CATEGORIA - Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V. le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre, 200mila euro dell’importo vinto verranno corrisposti in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Articoli correlati