skin

Agosto da capogiro su Allinbet di Bgame!

06 agosto 2018 - 14:29

In estate piovono vincite. La slot The Pinguizz Hd di WorldMatch paga oltre 69mila euro.

Scritto da Redazione

Scampoli d'estate memorabili per un fortunato giocatore che porterà con sé un ricordo dorato di
questo agosto, caratterizzato da una vincita davvero eccezionale. WorldMatch, provider leader nella progettazione e fornitura di giochi online, ha confermato la caduta del jackpot, pagato dalla slot The Pinguizz HD su Allinbet.eu, skin dell’operatore Bgame. Il fortunato giocatore si è aggiudicato in totale 69.490 euro, giocando alla versione desktop della slot.

 

The Pinguizz HD è una slot molto divertente ambientata al Polo Sud! I giocatori hanno la possibilità di vivere un'avventura molto entusiasmante in quanto il gioco ospita la più pazza famiglia di tutta l'Antartide! Mamma e papà pinguino sono molto amorevoli con la prole ma i piccoletti sono davvero vivacissimi! The Pinguizz HD è ricca di funzioni divertenti come il Free Spin (si possono vincere sino a 60 spin gratis) e inoltre con il Magic Wild il piccolo pinguino lancia una palla di neve per colpire un simbolo che si trasformerà in Wild!
Il Gioco Bonus delle olimpiadi invernali su The Pinguizz è davvero la ciliegina sulla torta: una spettacolare competizione subacquea tra i pinguini che saltano dalla cima degli iceberg con una manovra sbalorditiva!
The Pinguizz Hd, come tutte le slot HTML5 del provider, garantisce una game experience equivalente su tutti i dispositivi, desktop e mobile e dà al giocatore la possibilità di vincere gli stessi jackpot, che sono appunto trasversali a tutti i device. Inoltre, per garantire massima fruibilità e libertà di movimento, è possibile passare dal dispositivo fisso a quello mobile (e viceversa) senza interrompere la sessione di gioco in corso. Per maggiori informazioni su WorldMatch e i suoi prodotti di gioco: www.worldmatch.eu, info@worldmatch.eu.

Articoli correlati