skin
Menu

Christmas Festival, ecco il calendario di Natale di PokerStars

09 dicembre 2016 - 15:26

PokerStars lancia il Christmas Calendar con tante promo e montepremi in palio per il periodo più bello dell'anno. 

Scritto da Redazione

È il periodo più bello dell'anno e non solo perché sta per arrivare l'uomo con il vestito rosso. Il Christmas Festival PokerStars è qui e vogliamo offrirti tantissime opportunità di vincere favolosi regali dalla nostra sacca colma di meravigliose offerte.

Inizia il conto alla rovescia verso il Natale con il Calendario di Natale PokerStars, nel quale dietro a ogni finestrella si nasconde una nuova fantastica offerta!

Per scoprire quali incredibili sorprese ti aspettano, apri le finestrelle del tuo Calendario di Natale ogni giorno a partire dalle ore 06:00 del 7 dicembre.
Quest'anno ti vogliamo dare un piccolo vantaggio: il 7 dicembre, il Calendario di Natale esordisce con una missione Spin & Go 2X, grazie alla quale potresti vincere fino a € 5.000!
Ci sarà una nuova sorpresa dietro a ogni finestrella, tra cui alcune delle nostre più famose promozioni. Torna tutti i giorni per non perderti nemmeno una di queste favolose iniziative!
Il Calendario di Natale si trova nella finestra delle missioni, disponibile tramite il client PokerStars per computer o nell'applicazione per dispositivi mobili. 

Articoli correlati