skin

Croazia, nuovi giochi online in arrivo con Intralot

27 febbraio 2014 - 11:27

Intralot S.A. annuncia l’estensione del suo accordo con Hrvatska Lutrija d.o.o, la Lotteria di Stato della Croazia, per la fornitura di un portfolio aggiuntivo di giochi online. L’estensione del contratto avrà la durata di un anno e potrà essere ulteriormente rinnovato.

Scritto da Redazione
Croazia, nuovi giochi online in arrivo con Intralot

In base al nuovo contratto Intralot, attraverso la sua controllata Intralot Interactive e l’associata NeoGames, fornirà alla Lotteria della Croazia nuovi giochi online, che arricchiranno l’attuale offerta di 50 giochi , tra cui lotterie istantanee e gratta e vinci, attualmente disponibili. Queste nuove tipologie di gioco, che saranno accessibili agli utenti attraverso internet,  verranno integrate nella piattaforma multicanale di gioco già esistente , costituita dalla tecnologia B-OnTM di Intralot.

 

IL COMMENTO DI FERIC - Il presidente del Cda della Hrvatska Lutrija d.o.o., Daniel Feric, ha commentato. “ Siamo davvero soddisfatti del successo registrato nelle vendite di gratta e vinci e lotterie istantanee interattive durante questo primo anno.  I nuovi giochi, che saranno disponibili nei prossimi giorni, arricchiranno significativamente l’attuale offerta costituita anche da giochi numerici ( Lotto, keno, Joker) , scommesse sportive e Virtual Games.”

 

E QUELLO DI ZENZEFILIS - George Zenzefilis, Chief Products & Service Offer di Intralot Group, ha dichiarato: “ Siamo onorati del fatto che la Lotteria Croata abbia scelto di rinnovare la nostra partnership per l’implementazione del proprio business. L’immediato lancio dei nuovi giochi interattivi e l’ottimizzazione del piano di azione, relativo alle proposte di gioco, permetteranno alla Lotteria Croata di raggiungere una posizione privilegiata per quanto riguarda il gioco online  all’interno del circuito WLA Lotteries”.

Articoli correlati