skin
Menu

E-play24, la slot Wild Spells-Pragmatic Play regala 68mila euro

15 ottobre 2019 - 17:23

Il network E-Play24 continua a regalare vincite: l'ultima in ordine di tempo del valore di 68mila euro.

Scritto da Redazione

Un'ulteriore vincita si è verificata nel network E-play24, questa volta sul canale di commercializzazione amazingbet.it Il fantastico mondo di Wild Spells con le affascinanti streghe ed il simbolo wild rappresentato da un gatto nero con gli occhi magnetici hanno regalato la strepitosa vincita ad un appassionato player della provincia di Vibo Valencia. Ben 3 sono i itpi di jackpot presenti nella Wild Spells: Minor, Major e Grand, i quali possono essere acquisiti se almeno tre simboli Strega appaiono sui rulli.

Le slots PragmaticPlay, tradotte in 20 lingue diverse e presenti in quasi 80 mercati regolamentati nel mondo, fanno comprendere il grande livello di popolarità raggiunto in così poco tempo dal provider stesso. Fornitore B2B, PragmaticPlay ha portato una ventata di novità al network E-Play24 ed all’industria internazionale del gaming. Le statistiche dimostrano come in soli due anni dal lancio di PragmaticPlay sul mercato italiano, il livello di gradimento dei prodotti erogati è cresciuto notevolmente, grazie alle grafiche accattivanti e gli effetti musicali che accompagnano piacevolmente le sessioni di gioco.
Il concessionario online E-Play24, nei prossimi mesi, arricchirà la propria offerta di gioco con i nuovi titoli da casinò del provider menzionato, i quali saranno disponibili su tutti i canali di commercializzazione E-Play24.

 

Articoli correlati