skin
Menu

Koi Princess, una principessa asiatica per la nuova slot multicanale

24 novembre 2015 - 11:54

NetEnt lancia la sua nuova slot per casinò online multicanale: a tema asiatico, si chiama Koi Princess.

Scritto da Redazione

NetEnt, società di intrattenimento digitale, ha lanciato Koi Princess, il suo primo rilascio simultaneo attraverso mobile, desktop e vendita al dettaglio. La slot a tema asiatico è dotata di caratteristiche nuove ed eccitanti e progettata con una particolare attenzione ai giocatori del Regno Unito.

Ora disponibile su tutti i dispositivi e canali, Koi Princess è dotata di nuove funzionalità multi-bonus che danno ai giocatori un'esperienza di gioco migliorata. Simboli casuali che offrono giri di vincita garantita, caratteristiche wild, vincita di moneta e un giro di ruota bonus aumentano le probabilità di vincere molto.

La video slot a cinque rulli, tre file e 20 linee è stata progettata e sviluppata in collaborazione con i clienti britannici di NetEnt per creare un concetto di gioco vincente per la regione.

Con una bellissima grafica e una colonna sonora melodica, Koi Princess comprende anche quattro caratteristiche casuali con cinque colpi, sovrapposizione di wild e rulli wild, oltre a due giri gratis e una ruota bonus, tutte offrono interessanti possibilità di massicce vincite.

 

IL COMMENTO DI HAMMON - Simon Hammon, responsabile prodotto di NetEnt, commenta: "Koi Princess è una slot ispirata ai Manga dal design accattivante che include più funzionalità che mai. Con questa emozionante versione multicanale NetEnt ha consegnato una promessa asiatica di più entusiasmo e modi di vincere, sia su desktop, al dettaglio o mobile."

Articoli correlati