skin

Koi Princess, una principessa asiatica per la nuova slot multicanale

24 novembre 2015 - 11:54

NetEnt lancia la sua nuova slot per casinò online multicanale: a tema asiatico, si chiama Koi Princess.

Scritto da Redazione
Koi Princess, una principessa asiatica per la nuova slot multicanale

NetEnt, società di intrattenimento digitale, ha lanciato Koi Princess, il suo primo rilascio simultaneo attraverso mobile, desktop e vendita al dettaglio. La slot a tema asiatico è dotata di caratteristiche nuove ed eccitanti e progettata con una particolare attenzione ai giocatori del Regno Unito.

Ora disponibile su tutti i dispositivi e canali, Koi Princess è dotata di nuove funzionalità multi-bonus che danno ai giocatori un'esperienza di gioco migliorata. Simboli casuali che offrono giri di vincita garantita, caratteristiche wild, vincita di moneta e un giro di ruota bonus aumentano le probabilità di vincere molto.

La video slot a cinque rulli, tre file e 20 linee è stata progettata e sviluppata in collaborazione con i clienti britannici di NetEnt per creare un concetto di gioco vincente per la regione.

Con una bellissima grafica e una colonna sonora melodica, Koi Princess comprende anche quattro caratteristiche casuali con cinque colpi, sovrapposizione di wild e rulli wild, oltre a due giri gratis e una ruota bonus, tutte offrono interessanti possibilità di massicce vincite.

 

IL COMMENTO DI HAMMON - Simon Hammon, responsabile prodotto di NetEnt, commenta: "Koi Princess è una slot ispirata ai Manga dal design accattivante che include più funzionalità che mai. Con questa emozionante versione multicanale NetEnt ha consegnato una promessa asiatica di più entusiasmo e modi di vincere, sia su desktop, al dettaglio o mobile."

Articoli correlati