skin
Menu

La migliore squadra della Fantasy Premier League vale 20mila dollari

28 agosto 2015 - 10:00

Col blocco del Manchester City e altri ottimi calciatori inglesi un giocatore di Daily Fantasy Sport inglese vince oltre 20mila bigliettoni con la sua fantasquadra  

Scritto da Cesare Antonini

Che squadra signori e Steve Reeves ha vinto oltre 20mila dollari giocando un contest nel daily fantasy soccer di Mondogoal, un altro portale che si sta facendo largo nei Dfs in tutto il mondo. Ha la licenza maltese della Gambling Commission ed è già fantasy partner di squadre del calibro di Barcellona, Chelsea, Liverpool e per l'Italia c'è la Roma.

Ma torniamo alla notizia. I players in questo fantasy soccer devono comporre un team da 11 giocatori. Il player in questione ha scelto la Premier League e ha totalizzato 109.18 punti spenendo 98,8 milioni del fantabudget da 100 messo a disposizione di tutti i giocatori. Un altro elemento 'democratico' di questo gioco: tutti partono con gli stessi fantacrediti e possono mettere alla prova le loro capacità e primeggiare solo grazie ad esse.
La fortuna è limitata alle prestazioni dei calciatori ma è nella giusta dose di sorte che ci vuole nella vita, ecco.
Reeves aveva composto una coppia d'attacco pazzesca con Aguero e Gomis. Deve tifare il city visto che ha pescato anche Kolarov e Silva. Questi due gli hanno portato 14 punti e 9.93 punti rispettivamente. Alla grande Scott Dann con 15.87 punti e Riyad Mahrez con 13.28. Bene anche la coppia Montero Shelvey. Maluccio il portiere McCarthy a 4.80 punti e Pape Squaré a 4.94 ma con un team del genere qualche sbavatura poteva starci.

Articoli correlati