skin
Menu

Max Pescatori ai tavoli live del Casinò online Lottomatica

24 luglio 2015 - 16:15

Il Pirata Italiano ha inciso il suo nome nella storia del poker mondiale, conquistando il suo quarto braccialetto in carriera, il secondo nella stessa edizione delle World Series.

Scritto da Ca

Un riconoscimento importante anche per Lottomatica, orgogliosa di aver puntato da anni sulla sua professionalità.
Ed è sempre Max ad essere protagonista indiscusso, oltre che del panorama pokeristico, anche del casinò, come testimoniano i successi collezionati ai tavoli del casinò Live.
E in vista di uno degli eventi più attesi relativo alla promozione in corso, “Le Classifiche del Casinò Live”, è scattato il countdown per i giocatori del casinò di Lottomatica che hanno preso parte all’iniziativa promozionale lanciata nei mesi scorsi e in calendario, per la fase finale, nel weekend del 24 e 25 luglio. Un appuntamento da non perdere vista la presenza del neo campione mondiale. Sarà proprio lui, il Pirata, a proclamare il vincitore delle Classifiche del Casinò Live e ad assegnargli l’ambitissimo premio: una rendita di 1000 euro al mese per tre mesi.

 

Durante le due serate il divertimento è assicurato; Max potrà narrare l’eroica impresa, quella che gli ha consegnato un record incredibile. Oltre all’emozione di sedersi al tavolo del casinò Hold’em, per i giocatori sarà quindi un’occasione irripetibile.

Articoli correlati