skin

Monopoly a braccetto con slot e bingo per un pieno di divertimento

14 novembre 2013 - 16:24

Un felice matrimonio tra il casual mobile gaming e il popolare mondo di Monopoly. E' quello ‘combinato’ da Electronic Arts Inc. in collaborazione con Hasbro Inc., che ha annunciato oggi due nuovi giochi targati Monopoly per iPhone®, iPod touch®, iPad® e dispositivi Android. Ea assicurerà tutto il divertimento del bingo attraverso Monopoly Bingo e offrirà le vincite da capogiro del casinò con Monopoly Slots. Entrambi i titoli potranno essere scaricati gratuitamente.

Scritto da Redazione
Monopoly a braccetto con slot e bingo per un pieno di divertimento

IL COMMENTO DI CHIP LANGE - "Abbiamo preso due delle dinamiche di gioco più collaudate di sempre – bingo e slot – e le abbiamo associate a Monopoly, il marchio del gaming più amato al mondo, per creare due esperienze mobile uniche che offriranno ai fan un modo semplice e veloce per accumulare proprietà, gettoni e altri elementi del mondo Monopoly che hanno imparato ad apprezzare nel corso degli anni", ha dichiarato Chip Lange, Senior Vice President e General Manager di EA. "Con questi due nuovi titoli, i giocatori si sentiranno come a casa propria nel correre tutti i rischi e aggiudicarsi ricchi premi mentre creano imperi immobiliari, accumulano gettoni, costruiscono alberghi e tentano la fortuna nel mondo di Monopoly, conosciuto e amato da tutti".

 

IL BINGO - Già disponibile su App Store e Google Play in tutto il mondo, Monopoly Bingo è impostato per dare il via al divertimento non-stop, con modalità di gioco esclusive e una ricca grafica a tema. Con la versione Bingo, i giocatori possono farsi strada sul tabellone e vedere le loro proprietà di Monopoly preferite prendere vita mentre avanzano nelle vie di Monopoly. I fanatici del Bingo possono contare sulle stesse dinamiche di gioco, utilizzando fino a 16 cartelle contemporaneamente sui tablet e fino a 8 sugli smartphone, incrementando così le possibilità di vincere anche grazie alle cartelle ‘gratta e vinci’ Chance e al bonus ‘the Lucky Number’. Ad ogni vincita, i giocatori possono riscuotere ricompense virtuali tra cui proprietà di Monopoly, gettoni o upgrade di case e hotel. Inoltre, per un periodo di tempo limitato sarà attivo uno spazio dove celebrare la ‘Sagra d’Autunno’ del Monopoly Bingo (Monopoly Bingo Fall Feast) completo di elementi esclusivi da collezione, gettoni e pedine coordinati.

 

LE SLOT - Monopoly Slots, da oggi disponibile su Google Play e App Store in alcuni territori selezionati, consentirà ai fan di tentare la fortuna attraverso una varietà di slot machine a tema Monopoly e a festeggiare le vincite in-game mentre il Signor Monopoly fa il tifo per loro. I giocatori possono raddoppiare le probabilità di successo con Twin 3x3 o portare il gioco a un livello superiore con le slot 3x5. Monopoly Slots includerà gratuitamente bonus aggiuntivi e mini-game esclusivi che faranno piovere virtualmente monete e diamanti Monopoly e daranno una ‘Chance’ ai giocatori per aumentare le probabilità di realizzare una grossa vincita. A livello mondiale, il titolo sarà lanciato su App Store nelle prossime settimane.

Articoli correlati