skin
Menu

Net Entertainment, Magic Portals per entrare in un mondo di divertimento

23 ottobre 2013 - 09:32

Il catalogo Touch di Net Ent si allarga con il lancio della nuova slot online Magic Portals. Il nuovo gioco spalanca ai giocatori le porte per iniziare un viaggio misterioso dove abbondano maghi e stregoni, mentre tutta l’azione dei rulli si contrappone a una incantevole cornice di fuoco, ghiaccio e fulmini. Ognuno di esso si combina per cambiare i simboli in Wild e per portare i giocatori in un luogo dove i giri sono gratuiti e dove ci sono ancora altre magie.

Scritto da Redazione

Si tratta di una slot a cinque rulli, 3 file, 25 linee di scommesse con Free Spins, Wild Substitutions e due Magic Portals. Si guadagnano 10 giri gratis se i simboli del portale combaciano con i Free Spins.

L’aspetto più eccitante del gioco è la magia che trasforma i simboli in Wild o che consegna ai giocatori dei Free Spins. Nel gioco principale, se due stessi simboli appaiono sui portali, si trasformano in Wild.

“Magic Portals può oggi essere goduta dai giocatori sui propri dispositive mobili”, commenta Simon Hammon, Cpo di Net Entertainment. “Noi stiamo costantemente estendendo il nostro portafogli Touch così da mantenere la promessa di sviluppare giochi sempre migliori”.

Articoli correlati