skin
Menu

NetEnt, un tornado di divertimento con la nuova video slot

22 gennaio 2015 - 11:58

NetEnt, società di intrattenimento digitale che fornisce soluzioni di gioco online agli operatori di casinò di maggior successo al mondo, lancia la sua ultima innovativa video slot Tornado: Farm Escape.

Scritto da Redazione

 

Questa avventura tempestosa è una video slot a 5-rulli, 3-file, 20 linee con sostituzioni Wild tutte situate in una pittoresca fattoria. I giocatori sono in grado di godere sui rulli le nuove caratteristiche Tornado and Storm.

Viene ricercata un'abbondanza di Wilds come parte della funzione Storm poiché i giocosi animali della fattoria vengono sradicati dal loro ambiente rurale.

La caratteristica Tornado raccoglie simboli attivati e qualsiasi Wild sui rulli, premiando le vincite in moneta per ciascuna.

Simon Hammon, responsabile del prodotto di NetEnt, commenta: "Tornado: Farm Escape riunisce la miscela perfetta di ricche animazioni, suoni ambientali e grandi vincite. Questa slot innovativa è piena di divertimento e offre la migliore esperienza di gioco disponibile per sottolineare il nostro impegno nel guidare in avanti il mercato dei casinò". 

Articoli correlati