skin
Menu

Nuovo gioco in casa NetEnt: in arrivo Emojiplanet

08 febbraio 2017 - 16:21

E' atteso per l'estate 2017 il lancio di Emojiplanet, nuovo gioco 'social' di NetEnt per i casinò online.

Scritto da Francesca Mancosu


NetEnt, il fornitore leader di intrattenimento da casinò digitale, aggiungerà una nuova dimensione di sorrisi e divertimento al suo portafoglio di giochi con il lancio di Emojiplanet.
Emojis è uno dei marchi più noti e spesso utilizzati in tutto il mondo. E' fiorito attraverso la messaggistica digitale e ha cambiato il nostro modo di comunicare oggi. Come ultimo gioco a marchio di NetEnt Emojis porterà una nuova e unica esperienza di gioco social al mondo dei casinò online.


Avendo collaborato con Global Merchandising Services & The emoji Company per dare vita alle icone universalmente popolari, le caratteristiche innovative del gioco attireranno a giocatori di tutte le età. Sviluppato e progettato con un primo approccio per mobile, garantirà una superba esperienza di gioco NetEnt sia se giocate in casa o in viaggio.


Il gioco è previsto che uscirà nel terzo trimestre 2017, in seguito al lancio estivo dell'atteso lungometraggio The Emoji Movie.


Simon Hammon, amministratore delegato di NetEnt, commenta: "In qualità di leader sia di gioco mobile che d'innovazione online, Emojis è perfetto con NetEnt. Ogni giorno milioni - se non miliardi - di persone in tutto il mondo si divertono a usare le Emojis. Sono diventate una lingua a sé stante; è difficile pensare a un marchio più collettivamente familiare e amato con cui collaborare".

Jens Drinkwater, responsabile delle licenze di Global Merchandising Services Ltd dichiara: "Siamo entusiasti di portare il mondo colorato ed emozionante della società emoji alla comunità di gioco. Siamo sicuri che il gioco Emojiplanet sarà un successo fantastico per i giocatori di tutte le età."

Articoli correlati