skin

Pokerstars.it, una Great Adventure Maldive al casinò online

28 marzo 2017 - 09:52

Nuova promozione sul casinò online di Pokerstars: tutti i dettagli della Great Adventure Maldive.

Scritto da Redazione

Così come le innumerevoli isole delle Maldive nascondono incredibili tesori sommersi, così ciascun pezzo del puzzle "The Great Adventure Maldive" nasconde una nuova missione casinò, sulla casa da gioco virtuale “targata” Pokerstars.it. E ogni volta che si riuscirà a completarne una, si riceverà un bonus a sorpresa che potrebbe raggiungere i 2.000 euro.

Ma non è finita qui: completando l'intero puzzle si ha la possibilità di vincere un ulteriore bonus di 5.000 euro partecipando a un esclusivo All-In Shootout.

Ecco come fare per vincere
 
1. Iscriviti (dal 27 marzo al 3 aprile)
 
Iscriviti al puzzle "The Great Adventure Maldive" dalla finestra delle missioni, dal 27 marzo al 3 aprile. Puoi trovare la finestra delle missioni nel menu sul lato destro della lobby del client per computer, o nel menu 'Altro' dell'app per dispositivi mobili.
 
2. Raccogli i pezzi di puzzle per ricevere bonus a sorpresa.
 
Dietro a ciascun pezzo del puzzle "The Great Adventure Maldive" si nascondono missioni casinò fatte su misura per te. Completa una missione per ricevere il pezzo di puzzle corrispondente e vincere un bonus a sorpresa fino a 2.000 euro.
 
3. Completa l'intero puzzle per avere la possibilità di vincere un bonus di 5.000 euro.
 
Una volta raccolti tutti i pezzi del puzzle, verrai registrato automaticamente a un All-In Shootout The Great Adventure Maldive, in programma il 3 aprile alle 21:47 CET, nel quale il vincitore si porterà a casa un bonus di 5.000 euro.
Un All-In Shootout è una speciale tipologia di torneo di poker dove tutti i giocatori vanno automaticamente all-in a ogni mano, fino alla proclamazione di un vincitore. Una volta registrato, non c'è bisogno che tu sappia giocare a poker per avere la possibilità di vincere, anzi, non c'è nemmeno bisogno che effettui l'accesso!
 

Articoli correlati