skin
Menu

The League, il nuovo campionato online di Intellipoker

21 febbraio 2017 - 11:34

In arrivo 'The League', il nuovo campionato di poker online di Intellipoker con in palio ogni mese 3mila euro: addio alla Skill League. 

Scritto da Gt

Ad aprile arriverà il nuovo campionato online di IntelliPoker 'The League', che metterà ogni mese €3,000 in palio e sostituirà la vecchia Skill League.

La lega mensile di IntelliPoker costituisce una parte molto importante della nostra scuola. Permette ai giocatori di iniziare a giocare a poker gratuitamente e poter costruire il proprio bankroll da zero. Crediamo che questa nuova lega sia un miglioramento della precendente sia per i nuovi giocatori che per i più esperti.

"A partire da aprile 2017 una serie di cambi importanti, molti basati sui commenti che abbiamo ricevuto da voi utenti e di cui vi ringraziamo. Naturalmente siete in tanti, quindi è sempre difficile poter accontentare tutti, però siamo certi che la nuova lega soddisferà le aspettative della maggior parte di voi", spiegano da Intellipoker.

Ecco le modifiche:
NON CI SARANNO PIÙ LIVELLI DI PREMI DIVISI PER VPP
I premi non dipenderanno più dai VPP che avrai generato negli ultimi mesi. Se soddisferai i requisiti per entrare in una lega, vincerai i premi corrispondenti indipendentemente dai VPP che avrai generato. Scorrendo questo articolo puoi vedere i premi di ogni lega.
LEGA E REQUISITI
Considerando questi cambi, ci saranno 3 differenti leghe, ognuna con promozioni e retrocessioni.
League Two: aperta a tutti i giocatori di PokerStars.It. Solamente i giocatori iscritti ad IntelliPoker riceveranno i premi previsti nella classifica finale.
League One: esclusivamente per gli utenti della scuola
Major League: esclusivamente per utenti della scuola che hanno già effettuato un deposito su PokerStars.it.

Partecipare alla prima lega è gratis e diamo il benvenuto a qualsiasi giocatore voglia parteciparvi. Le restanti due leghe sono esclusive per utenti IntelliPoker e avranno un numero massimo di giocatori:
League One - avrà un massimo di 700 giocatori.
Major League - avrà un massimo di 300 giocatori.
Ogni lega avrà un numero di promozioni e retrocessioni.
TORNEI, RICOMPENSE E TICKET
Le leghe si giocheranno dal 5 al 30 di ogni mese, tranne a febbraio che si giocheranno fino all'ultimo giorno del mese. Ogni giorno si giocheranno 2 tornei di League Two, 1 torneo di League One e 1 torneo di Major League.
Ogni torneo avrà un montepremi di €5.
VERRANNO CONSIDERATI SOLO I MIGLIORI 15 RISULTATI
Non ci sembrava giusto che chi ha la possibilità di giocare tutti i tornei abbia un grande vantaggio su chi non riesce ad avere la costanza di giocare ogni giorno, quindi nella classifica finale verranno conteggiati solamente i 15 migliori risultati per ogni giocatore.

Articoli correlati