skin

Betaland: Mondiali femminili e Coppa d'Africa in lavagna

21 giugno 2019 - 11:57

Mondiali femminili e Coppa d’Africa. Betaland e i suoi analisti e quotisti al lavoro per offrire quote e suggerimenti ai suoi scommettitori. 

Scritto da Ca

Tanti eventi e tanto lavoro per bookmaker e scommettitori anche d'estate. Gli  analisti Betaland al lavoro per offrire quote e suggerimenti ai propri players. In evidenza il Mondiale femminile e la Coppa d'Africa. 

I MONDIALI FEMMINILI - La concretezza delle donne e la tendenza dei giovani a complicarsi la vita: sono questi i valori espressi nel calcio dalle nostre nazionali ai Mondiali femminili e agli Europei Under 21. Da una parte le azzurre di Milena Bertolini, che hanno chiuso al primo posto un girone tosto condiviso con Australia, Brasile e Giamaica. Agli ottavi l’Italia affronterà la Cina, che ha superato a fatica la fase a gruppi come una delle migliori terze. Senza guardarsi troppo indietro la Girelli e compagne sono favorite nel prossimo impegno (martedì 25 giugno alle ore 18.00 a Montpellier) sulla lavagna Betaland a quota 1,75. Quota 3,25 per il pareggio, mentre il successo a sorpresa della asiatiche vale 5,00. Il titolo mondiale resta un sogno, che i quotisti di Betaland propongono a 30 volte la posta, mentre sul podio delle favorite ci sono sempre gli Stati Uniti (a 2,75), la Francia (4,75) e la Germania (7,00).

Gli Under 21 di Di Biagio invece dopo l’esordio meraviglioso con la Spagna hanno perso contro la Polonia e ora per passare in semifinale devono battere il Belgio e sperare in una combinazione vincente. Gli azzurri sono comunque nettamente favoriti nel prossimo appuntamento (sabato sera alle 21:00) a quota 1,40, magari con un bell’Over 2,5 a 1,50 per migliorare la differenza reti. Sarebbero un passo falso fatale il pareggio a 5,00 e il segno 1 a 7,00. Il primo posto nel girone per i quotisti di Betaland non è comunque impossibile e si gioca a 2,50, anche se la Spagna è favorita a 2,35. La Polonia resta in terza fila a 3,25.

UNA COPPA D'AFRICA PIENA DI STELLE - Anche le nazionali del Vecchio Continente sono pronte a darsi battaglia con il via della Coppa d’Africa. L’Egitto, che vanta già sette titoli, è la squadra da battere e anche secondo i bookmaker Salah e compagni partono favoriti per la vittoria. Per i quotisti di Betaland sarà una sfida avvincente con gli egiziani favoriti ma a 5,00 volte la posta per il titolo e il Ghana come prima alternativa a 6,50. Poi il Senegal delle tante stelle (Manè, Koulibaly e Keita) che con una rosa così valorosa vale quota 7,50. A un passo dal gruppo delle favorite c’è la Costa d’Avorio di Kessie e del talento nascente Nicolas Pépé a 9,00, mentre per tradizione la Nigeria e il Camerun (campione in carica e allenato da Seedorf) non posso essere lontane a quota 10. Si comincia con l’Egitto padrone di casa e avanti a 1,22 con lo Zimbabwe. Sempre nel Gruppo A c’è grande equilibrio tra Congo e Uganda: 1 a 2,15, pari a 3,30 e segno 2 a 3,60. Sabato si gioca anche Nigeria- Burundi (1 avanti a 1,40) e Guinea e Madagascar (1 a 1,60).
 
 

Articoli correlati