Champions League, la Juventus cerca la prima vittoria mentre il Napoli ospita il Qarabag

Secondo Sisal nella trasferta in Norvegia per la Champions League la Juventus parte avanti, mentre al Maradona il Napoli è favorito contro la rivelazione Qarabag.
Scritto da Redazione

© Juventus - Pagina Facebook

Torna la Champions League e, nella quinta giornata della fase a girone unico, la Juventus vola in Norvegia sul campo dell’esordiente Bodo Glimt, ad entrambe, ancora a secco di vittorie in questa edizione, servono punti per risalire la classifica e alzare le probabilità di qualificazione. Secondo gli esperti di Sisal, è probabile che in questo match arrivi la prima vittoria di Spalletti in Champions League, i bianconeri sono infatti favoriti, a 2,10, si sale a 3,25 per il primo successo norvegese, il pareggio è a 3,75. Tasto dolente per la Juventus è la difesa, i bianconeri hanno subito gol in ognuna delle ultime 7 partite giocate in Champions, con una media di 2 reti incassate a partita (14 totali). Il Bodo Glimt poi, ha segnato almeno 2 gol in 6 delle ultime 7 partite casalinghe, occhio dunque al gol norvegese, a un rasoterra 1,20, con l’opzione di entrambe a segno a 1,50. Spalletti potrebbe cambiare di molto l’undici schierato a Firenze, Vlahovic ad esempio dovrebbe riposare, davanti chance per David, in gol a 2,25, ma è valida anche l’opzione Openda, alla stessa quota. Tra i norvegesi spicca Hog, a 2,75, ma attenzione anche a Hansen, a 3,75, e Hauge, a 4,00.

Il Napoli ospita al Maradona il Qarabag, protagonista di un avvio superiore a ogni aspettativa in questa prima fase della Champions: gli azeri hanno 3 punti in più degli azzurri in classifica, sono reduci dal pareggio 2-2 contro il Chelsea, e cercano la terza vittoria europea della stagione, dopo aver già battuto Benfica (3-2) e Fc Copenhagen (2-0). Nonostante ciò, per gli esperti di Sisal non c’è storia, il Napoli comanda il pronostico con la vittoria a un netto 1,28, si sale a 10 volte la posta per l’impresa del Qarabag al Maradona, il pareggio è a 5,75. Vittoria accompagnata da molti gol per gli uomini di Conte, con l’opzione Over 2,50 relativa agli azzurri a 1,70 e il 2 a 0 finale risultato più probabile, a 6,50. Protagonista della doppietta con l’Atalanta in campionato, Neres si candida protagonista anche in Champions, la sua rete è tra le più quotate, a 2,75, davanti a lui Højlund7 gol in 9 presenze in Champions – a 2,25. Osservato speciale della squadra azera è Leandro Andrade, che ha già segnato 5 gol in questa Champions: la sua rete è a 6,00.