skin

Champions League: Inter sfida al tabù Bayern, che a Milano ha sempre vinto

15 aprile 2025 - 12:23

A Madrid il Real di Carlo Ancelotti sogna l’impresa contro l’Arsenal: Blancos in semifinale a 5,00 su Sisal.it.

Scritto da Redazione
Foto tratta da profilo Instagram di Kylian Mbappé

Foto tratta da profilo Instagram di Kylian Mbappé

Novanta minuti, o forse qualcosa in più se si dovesse andare ai supplementari, per entrare tra le prime quattro d’Europa. L’Inter è a un passo dalle semifinali di Champions League ma prima di cantar vittoria bisogna eliminare quel Bayern Monaco che, nella San Siro nerazzurra, ha conosciuto solo vittorie. La storia della sfida tra interisti e bavaresi presenta una statistica particolare: se si esclude la finale del 2010, in nove confronti diretti ci sono state ben sette vittorie esterne.

Ecco perché l’Inter, vincente a Monaco la scorsa settimana, si trova a partire leggermente indietro per gli esperti Sisal: successo nerazzurro a 2,60, blitz del Bayern a 2,50 con il pareggio a 3,60. L’ipotesi supplementari è offerta a 4,50 mentre si sale fino a 8,75 per una soluzione ai calci di rigore. La bilancia pende invece dalla parte dei ragazzi di Inzaghi per ciò che riguarda il passaggio turno: 1,40 per Lautaro e compagni, 3,00 per i tedeschi.

Partita più da Over, a 1,72, che da Under, offerto a 2,00 mentre un risultato esatto di 2-1, come all’andata, si gioca a 10 per l’Inter e a 9,75 per il Bayern. Occhio, di conseguenza, ad un eventuale Ribaltone, in quota a 6,50.

La sfida del Meazza sarà anche un incrocio tra due dei bomber più forti d’Europa: Lautaro Martinez e Harry Kane. Entrambi sono appaiati a 2,50 per entrare nel tabellino dei marcatori mentre sia Marko Arnautovic, a 3,50, che l’eterno Thomas Muller, a 4,50, potrebbero lasciare il segno sulla gara.

Cerca invece un’impresa epica il Real Madrid, travolto dall’Arsenal la scorsa settimana all’Emirates per 3-0. Sembra incredibile ma i Gunners sono una maledizione per i Blancos: tre confronti diretti, nessuna vittoria spagnola e nessun gol realizzato. I campioni d’Europa in carica dovranno attingere a tutte le loro forze per provare a ribaltare un risultato che sembra scritto: secondo gli esperti Sisal, il Real parte favorito, tra le mura di casa, a 1,67 contro il 4,75 dell’Arsenal mentre il pareggio si gioca a 4,00. Il quarto No Goal consecutivo della sfida è in quota a 2,25.

La gara che prosegue oltre il novantesimo è data a 8,50, con i supplementari, mentre i calci di rigore pagherebbero 17 volte la posta. Gli spagnoli che compiono il miracolo e approdano in semifinale sono offerti a 5,00 contro l’1,18 dei londinesi. Si prospetta una gara intensa: un rigore, a 2,85, un’espulsione, a 4,10, ma anche un intervento del Var, dato a 3,50, potrebbero indirizzare la gara in un senso o nell’altro. Kylian Mbappé, a 1,85, e Vinicius, a 2,50, guideranno il Real mentre l’Arsenal si affida a Bukayo Saka, in quota a 4,00, e a capitan Martin Ødegaard per entrare tra le migliori quattro della Champions League.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati