skin

Chi sarà il bomber dell'Italia ai Mondiali? Scatta il ballottaggio Balotelli-Immobile ma occhio alle sorprese

09 giugno 2014 - 08:34

Chi sarà il miglior cannoniere dell'Italia ai mondiali brasiliani? I quotisti SportYes.it hanno stilato le quote degli attaccanti azzurri in base alla probabilità che gli stessi avranno di segnare nelle partite che l'Italia riuscirà a disputare in Brasile.

Scritto da Cesare Antonini
Chi sarà il bomber dell'Italia ai Mondiali? Scatta il ballottaggio Balotelli-Immobile ma occhio alle sorprese

Una scommessa molto particolare visto che nelle ultime competizioni mondiali è stato sempre difficile pronosticare i marcatori che possono anche essere insospettabili riserve che riescono però ad interpretare molto bene i pochi minuti a disposizione. O semplicemente si trovano al posto giusto al momento giusto.
Ma per gli Azzurri di Prandelli sarà difficile prescindere dalle performance sotto porta di Mario Balotelli. La sua quota, infatti, è fissata a 2,5. Buona ma decisamente bassa per una scommessa del genere. Segno che le probabilità che sia lui il marcatore sono molto alte.
La vera puntata per sbancare il banco dell'allibratore potrebbe essere quella di Ciro Immobile, soprattutto dopo la performance di ieri sera contro il Fluminense: l'attaccante del Toro grande rivelazione della stagione appena passata di Serie A paga ben 6 volte la posta scommessa.
E' davvero una buona occasione quella di Immobile a 6. Lo segue Cassano a quota 7 e poi le due ali Candreva e Cerci a quota 12. Anche Alessio Cerci a 12 è una bellissima opportunità viste le grandi potenzialità dell'altro attaccante granata reduce da una super stagione.
Per chi non ha fiducia in nessuno di questi nomi c'è la scommessa 'Altro' che paga 60 volte la posta. Qualora l'Italia dovesse offrire tre pessime performance e non passare il turno segnando pochissimo potrebbe essere una splendida puntata: due gol su punizione di Pirlo, ad esempio, cambierebbero tutto.

 

Articoli correlati