skin

Coppa Italia: Juve favorita, in quota il bis della Lazio e il riscatto dell'Atalanta

23 luglio 2019 - 13:25

Dopo il sorteggio per il tabellone della Coppa Italia 2019-2020, è tempo di quote: la favorita è la Juventus per Better.

Scritto da Redazione


Ieri la Lega ha effettuato il sorteggio per il tabellone della Coppa Italia 2019-20, saranno 78 le squadre partecipanti. Ci saranno 3 turni eliminatori, poi il quarto turno, ottavi, quarti, semifinali e finale.

Lazio, Juventus, Milan, Napoli, Roma, Atalanta, Inter e Torino, le 8 società teste di serie, entreranno in gioco a partire dagli ottavi di finale.

Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre agli appassionati sportivi la possibilità di pronosticare sulla vincente della Coppa Italia.

 

I favori del pronostico sono per la Juventus quotata a 2,20 per la vittoria del trofeo, la Vecchia signora è l’unica ad aver alzato il trofeo ben 13 volte; seguono Inter e Napoli, entrambe quotate a 4,50.
 
 
Il successo finale del Milan e della Roma vale 10 volte la posta. In lavagna Better il bis della Lazio, detentrice del titolo, e il trionfo dell’Atalanta, finalista proprio contro i capitolini nella passata edizione, è quotato a 12,00.
La sorpresa Torino, per quella che sarebbe la sesta Coppa Italia della sua storia, vale 30 volte la posta.

Articoli correlati