skin

Coppa Italia, si punta sulla Juventus e per l'Inter vittoria scontata

12 gennaio 2019 - 06:40

Ecco i pronostici di Coppa Italia secondo Gioco News: la Juventus è sotto ai riflettori degli scommettitori e anche per l'Inter è vittoria netta.

Scritto da Gianni Carra

Con il campionato fermo si accendono i riflettori sugli ottavi di finale di Coppa Italia. Saranno impegnate 13 squadre di serie A, una di serie B e due di Lega Pro.

Si parte oggi, sabato 12 gennaio, con Lazio-Novara partita da no betting per la squadra di Simone Inzaghi: il segno 1 è offerto a 1.20.

Più equilibrata è la sfida di Marassi tra la Sampdoria ed il Milan. La vittoria della Sampdoria è offerta a 2.80, il pareggio a 3.50 mentre la vittoria dei rossoneri è quotata 2,55.

Una partita da 50 e 50, quindi giochiamo la quota più alta: il passaggio del turno della Sampdoria 1.95. Conclude il palinsesto di sabato, la partita Bologna-Juventus, difficile andare contro i bianconeri, quota della vittoria 1.35.

Altri tre match si disputeranno domenica 13 gennaio. Netta dovrebbe essere la vittoria dell’Inter, che ospita il Benevento, quota 1.23. Anche la vittoria del Napoli, quota 1.40 è attendibile contro il Sassuolo. Più difficile pronosticare la partita di Torino, tra i granata e la Fiorentina: piace molto la quota del Toro, 2.45 e la consigliamo agli scommettitori.

Lunedì sera 14 gennaio, partita scontata all’Olimpico, tra Roma ed Entella: per i liguri è già un successo essere arrivati agli ottavi ma la goleada è prevedibile: quota per i giallorossi 1.17.

Concludiamo con Cagliari – Atalanta: favoriti i bergamaschi ma non se la portano da casa, piace il pareggio quotato 3.70. Ricordiamo che sono partite uniche, quindi in caso di pareggio si tireranno i calci di rigore.

La Juventus è favorita per la vittoria finale quota 1.80, seguita da Inter e Napoli quota 5.50 e Roma 6.50. Consigliamo due quote interessanti, il Napoli a 5.50 e l’Atalanta addirittura a 35, sperando che la Juventus trascuri questa coppa per la Champions League.

Articoli correlati