skin

Festival di Sanremo, si prospetta un podio tutto al femminile

06 febbraio 2024 - 17:59

Questa sera inizia la kermesse sanremese e per LeoVegas, dopo 10 anni, sarà una donna a vincere.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram della cantante

Foto tratta dal profilo Instagram della cantante

Mancano poche ore all’inizio dell’attesissima 74esima edizione del Festival di Sanremo e, secondo gli esperti di LeoVegas, c’è già una grande favorita per la vittoria finale. Sarà Annalisa a conquistare il Leone d’oro, a dieci anni di distanza dall’ultima vittoria di una donna, quando Arisa si impose davanti a tutti con “La Notte”.  La cantante ligure è quotata a 2,75 da LeoVegas, mentre al secondo posto si posiziona Angelina Mango la cui vittoria finale è data a 4,50. La terza posizione del podio è contesa da Alessandra Amoroso e Geolier, entrambi dati a 7,50 per la vittoria della manifestazione canora.

Al quarto posto in solitaria si posiziona “Pazza” di Loredana Bertè, data a 8,00, mentre al quinto posto vengono quotati i Negramaro, al ritorno sul palco sanremese dopo ben 19 anni, la cui vittoria viene data a 10,00. Seguono i The Kolors (13,00) e Mahmood (15,00), mentre Diodato, per parafrasare la ballad con cui si esibirà al Festival, “si muove” a 17,00 verso la nona posizione senza doverla spartire con nessun altro. Nella speciale classifica stilata da LeoVegas, al decimo posto si piazza il trio de Il Volo, mentre a 26,00 vengono dati Dargen D’Amico, Emma e Irama. Molto difficile la vittoria di Fiorella Mannoia, data a 29,00, mentre si equivalgono Gazzelle, Ghali e Mr. Rain, tutti dati a 34,00.

Il duo composto da Renga e Nek viene indicato a 41,00, mentre Clara, Rose Villain, Sangiovanni e Santi Francesi sono dati a tutti a 51,00. Nelle retrovie si posizionano Alfa, BigMama e Il Tre, mentre sembra impossibile la vittoria finale per Bnkr44, Fred De Palma, La Sad, Maninni e i mitici Ricchi e Poveri, tutti quotati in ultima posizione a 101,00.

Il Festival è pronto a dar voce alle speranze dei 30 cantanti in gara, mentre LeoVegas osserverà attentamente possibili ribaltoni in classifica e sorprese inaspettate dalla riviera ligure.

Altri articoli su

Articoli correlati