skin

Il calciomercato già impazza tra i club e sul banco del bookmaker

09 maggio 2016 - 10:37

Il mercato già impazza anche se la stagione calcistica non è finita: ecco i principali colpi econdo i bookmakers. 

Scritto da Ca
Il calciomercato già impazza tra i club e sul banco del bookmaker

La stagione calcistica deve ancora finire, mancano ancora gli Europei di Calcio che di solito offrono moltissimi spunti, ma il mercato delle grandi d'Europa e dei super campioni già impazza. Almeno sopra al banco dei bookmakers dove trovano già spazio alcuni colpi di mercato in vista e su cui ruoteranno le cronache delle prossime settimane. Vedi Paul Pogba, Zlatan Ibrahimovic o Yaya Touré.
Andiamo a vedere, quindi, la situazione del campione bianconero Pogba. I bookie inglesi lo danno al Manchester City a 1,35 e in seconda battuta al Chelsea a 3,25. Chelsea che sembra voglia rifare il centrocampo attingendo ai migliori d'Italia come Paul e Radja Nainggolan. Il Barcellona ci sta sopra ma a 8 così come il Real a 11,5. La Juve vuole blindarlo ma il City pare davvero motivato.
I quotisti brancolano nel buio, però, se il trasferimento avverrà prima o dopo dell'estate o addirittura ad inizio campionato.
Ibra, altro nome sempre sui taccuini di radiomercato, viene dato per certo al Manchester United a quota 1, addirittura. Ma la permanenza al Paris Saint German paga 3,5. E il Milan? La società rossonera ha bisogno di un totem per uscire dalla crisi. Le quote dicono 5 volte la psota scommessa ma la confusione sulla cessione o meno della società non offre grosse speranze in questa fase. Il Cheldra paga 6 via via tutte le altre.
L'Inter spenderà ancora a caso o si concentrerà su innesti di grande qualità? Si parla di Toure e i bookie dicono quota 5 ai nerazzurri mentre 5,50 al Monaco e 8,5 al Psg.
Romelu Lukaku, centravanti belga, l'anno scorso era vicino a qualche club italiano. La Juventus c'è a quota 21 molto lontana dalla chiusura mentre è favorito sempre il Chelsea a 1,6 mentre il Borussia Dortmund pagherebbe 7 volte la psota e il Manchester Utd 7,5.
Neymar Jr dovrebbe rimanere al cento per cento al Barcellona (1,03 la quota) ma il City è intenzionato a fare qualcosa di incredibile e una possibilità di prendere l'asso brasiliano a 8,5 i bookmakers la danno. Il Psg pagherebbe 13 e i Real Madrid 14.
Suggestivo il ritorno di Mario Lavezzi al Napoli che sarebbe il colpo da Champions di De Laurentis: paga 12 volte la posta questa possibilità anche se l'Inter è a 6 e la juventus a 17 anche se i bianconeri sono più intenzionatu a provare con Cavani.
Tra gli italiani spunta anche un Roberto Mancini allenatore dell'Arsenal a quota 12. E i favoriti sono Ronald Koeman a 8 e Joachim Low alla stessa quota del Mancio. Quota davvero interessante e neanche tanto irrealizzabile.

Articoli correlati