skin

Juventus – Monaco: bianconeri mantengono l’imbattibilità in casa

08 maggio 2017 - 10:49

Bianconeri vincenti contro il Monaco a 1.61 su Sisal Matchpoint. Il sogno Cardiff è dato a quota 1.02.

Scritto da Redazione

Novanta minuti separano la Juventus dalla finale di Cardiff, l’ultimo ostacolo è il ritorno con il Monaco che i bianconeri affrontano forti della vittoria per 2 a 0 nel Principato e del fattore Stadium, dove mantengono un’imbattibilità da record. A guardare il pronostico di Sisal Matchpoint, è difficile immaginare un ribaltone da parte della compagine monegasca, la squadra di Allegri è infatti nettamente favorita.
La Juventus, in Champions, non perde in casa da ben 22 partite, e il segno 1 offerto a 1.61 conferma che anche stavolta la Vecchia Signora veste i panni della favorita. L’impresa monegasca di espugnare lo Stadium vale 5 volte e mezzo la posta mentre il pareggio è offerto a 4. Un altro record della Juve targata Allegri è l’imbattibilità della difesa, con Buffon che non subisce gol in campo europeo da 621 minuti. Difficile pensare che possa subirlo in casa dal Monaco, il goal ospite è infatti a 1.51. I biancorossi tenteranno il tutto per tutto, giocando ancora più offensivi rispetto al match di andata, consapevoli che oramai non hanno più nulla da perdere: la gara si preannuncia così da Goal, a 1.74, e da Over 2,50 a 1.78. L’impresa degli uomini di Jardim di eguagliare il 2 a 0 dei bianconeri dell’andata sembra decisamente improbabile: lo 0-2 è offerto a ben 31 volte la posta. Sicuri anche gli scommettitori, per il 93 percento la Juventus manterrà l’imbattibilità casalinga anche stavolta.

La doppietta di Higuain dell’andata ha ipotecato la conquista della finale da parte dei bianconeri, tanto che sulla lavagna Matchpoint è proposta a un popolare 1.02. Il Monaco protagonista di una rimonta avrebbe del clamoroso e infatti è un’eventualità a ben 20 volte la posta. L’82 percento degli scommettitori di Sisal Matchpoint ha puntato sulla squadra di Allegri a Cardiff.

Articoli correlati