skin

L’Italia accende i motori e Paddy Power si affida ai rituali

13 giugno 2014 - 13:25

Esporre in bacheca il quinto mondiale.  E’ questo il sogno proibito degli Azzurri. Ma per aspirare all’empireo del pallone non bastano uomini di buona volontà: ci vuole l’intervento degli dei del calcio, celebrati, adorati, osannati dai fedeli di ogni parte del mondo. Alla vigilia dell’attesa sfida Italia-Inghilterra, Paddy Power si unisce alla devozione nazionale dimostrando ancora una volta il suo originale sostegno alla nazionale azzurra.

Scritto da Redazione
L’Italia accende i motori e Paddy Power si affida ai rituali

Invocando il divin talento dei nostri idoli calcistici, l’irriverente bookmaker irlandese ha eretto a Roma, in prossimità di San Pietro, 3 statue alte 3 metri in pose ispirate a 3 dei campioni azzurri. Le sculture evocano i poteri 'soprannaturali' degli dei del calcio: le parate miracolose, le portentose e celestiali serpentine, i bolidi prodigiosi. Questi saranno gli amuleti per entrare nel 'Regno di Rio' e sconfiggere gli empi Britanni.

 

Un portavoce di Paddy Power ha così commentato l’inziativa: “Ci sono infinite possibilità di supportare la Nazionale Italiana ma solo una che evochi poteri ultraterreni! Ecco perche' abbiamo trasformato i nostri eroi in icone globali. Per portare a casa questa Coppa del Mondo, e sconfiggere Brasile o Spagna, serviranno forze speciali... E' anche per questo che rimborseremo le scommesse antepost perdenti se Brasile o Spagna vincessero la competizione.”

 

Articoli correlati