skin

Luci a San Siro nei pronostici Gioconewsplayer della prossima giornata di Serie A

16 marzo 2019 - 10:48

Giornata di Serie A facile per le grandi ma insidia derby Milan-Inter per la zona Champions: ecco i pronostici Gioconewsplayer e le quote Marathonbet.it.

Scritto da Gianni Carra

Turno di campionato imperniato sul derby di Milano. Partita importante, non solo perché il derby è sempre una partita particolare, ma anche per la classifica in campionato, che vede le due squadre in piena lotta per entrare in Champions League. Sulla carta sta meglio il Milan, terzo posto in classifica 5 vittorie consecutive e rosa al completo. Mentre l’Inter si trova da settimane con il problema Icardi, che non ci sarà in questo derby. Le quote sono ovviamente equilibrate, e noi come in tutte le stracittadine, proponiamo la quota più alta, in questo caso il pareggio, quota marathonbet.it 3.20.

La Juventus, che arriva dalla settimana fantastica del passaggio del turno in Champions, è di scena a Genova, sponda rossoblu della città. I punti dalla seconda sono 18, ed il Genoa potrebbe fare la partita dell’anno. Proponiamo la doppia chance 1X per il Genoa, quota 2.57.
La seconda in classifica, il Napoli, dovrebbe fare un solo boccone dell’Udinese, ed anche l’Atalanta in casa contro il Chievo. La quota del doppio dei segni 1 su marathonbet.it è di 1.61. Se volete aggiungere una squadra, per fare un triplo più succoso, aggiungerei la Lazio che incontra all’Olimpico il Parma, quota 1.36.
Non semplice la trasferta per la Roma a Ferrara, la Spal ha bisogno di punti salvezza, anche in questo caso proponiamo il pareggio a 3.64.
 
La partita da over è sicuramente Sassuolo – Sampdoria, due squadre che possono giocare con la testa libera, quota per la scommessa over 2.10. La partita da under 2.5 è quella tra Torino – Bologna, due squadre con la paura di perdere, quota under 1.58. Terminiamo con lo scontro salvezza, tra Empoli e Frosinone, puntiamo sulla squadra di casa, quota marathonbet.it 1.82.

Articoli correlati