skin

Mondiali di calcio: Argentina-Croazia, Albiceleste in pole

12 dicembre 2022 - 12:02

Martedì 13 dicembre in Qatar la prima semifinale dei Mondiali di calcio: su Snai il segno '1' per l'Argentina si gioca a 1,80, il passaggio del turno scende a 1,40.

Scritto da Redazione
Foto © Pagina Facebook ufficiale Afa - Selección Argentina

Foto © Pagina Facebook ufficiale Afa - Selección Argentina

Argentina, Croazia, Marocco, Francia. Una di queste quattro nazionali domenica sera festeggerà il titolo di campione del mondo.

Le semifinali iniziano martedì 13 dicembre con la sfida tra l’Albiceleste – che era partita malissimo con la sconfitta contro l’Arabia Saudita prima di spiccare il volo – e la Croazia, che spera in un’altra finale dopo quella raggiunta e persa in Russia nel 2018.

Le quote Snai vedono favorita la squadra di Scaloni, con l’"1" già entro i 90’ minuti a 1,80; più dietro la "X" a 3,35 e il "2" nei tempi regolamentari a 5.

Le quote si abbassano per la lavagna sul passaggio del turno, che comprende quindi anche l’epilogo nei supplementari o ai rigori: l’Argentina in finale a 1,40, con la Croazia a 3. Se l’Under a 1,55 si fa preferire nettamente all’Over a 3 e il No Goal a 1,67 ha una quota più bassa del Goal a 2,10, Messi è il marcatore più probabile, a 2,65, con Julian Alvarez e Lautaro Martinez a 3,75. Il primo croato è Kramaric a 6,00, stessa offerta di Budimir. 

ANTEPOST - A quattro partite dalla conclusione del torneo (due semifinali, la finale per il terzo posto e quella per il titolo) e dopo l’eliminazione del Brasile, la Francia ha ancora di più i favori del pronostico nella lavagna antepost: Bleus di nuovo campioni a 2,10, seguiti dall’Argentina a 2,65, con Croazia (9,00) e Marocco (10) nettamente staccate. Nella corsa al titolo di capocannoniere, invece, Messi a 3,50 resta l’unico in grado di tenere testa a Mbappé dominatore a 1,50. Sul gradino più basso del podio un altro francese, il milanista Olivier Giroud a 7,50.  

Altri articoli su

Articoli correlati