skin

Napoli - Lazio e Roma - Juventus infiammano la quattro giorni di Serie A

03 marzo 2023 - 09:25

I pronostici di scommesse di Gioconews.it con due big match sotto i riflettori di bettor e quotisti.

Scritto da Gianni Carra
stadiomaratonacurva.jpg

Parte la quattro giorni della 25esima giornata di Serie A con la super sfida tra Napoli e Lazio ma coi fari puntati anche sul big match tra Roma e Juventus.
Partiamo, però, dal San Paolo. Una partita forse più importante per la Lazio, che è in piena lotta per un posto in Champions League, che per il Napoli che ha un vantaggio ormai incolmabile per gli inseguitori. Non ci sorprenderebbe che la squadra di Sarri interrompa la striscia vincente in campionato del Napoli. Puntiamo, quindi, sulla doppia chance X2 della Lazio a quota di 2.25.

Sabato scenderanno in campo tre squadre lombarde: il Monza che attende l’Empoli e vuole tornare alla vittoria, quota dei brianzoli 2.10, l’Atalanta dopo la sconfitta di Milano ha bisogno dei tre punti per mantenere il sesto posto ed entrare in Conference League, quota 1.65 mentre è una partita da tripla quella tra Fiorentina e Milan. La squadra di Pioli sembra essere tornata in forma inanellando tre vittorie consecutive in Campionato oltre alla vittoria in Champions League contro il Tottenham. Mancherà Leao e il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile, quota 3.25. 
Il pareggio di questa giornata è sicuramente Spezia – Verona, due squadre che non possono perdere. A Marassi è probabile la scommessa Over tra Sampdoria e Salernitana, quota 2.10. 

L’Inter non dovrebbe avere problemi a portare a casa i tre punti, nel match casalingo contro il Lecce, quota per i multiplisti 1.30. 
Il match più atteso della giornata, però, è Roma – Juventus, due squadre che hanno una storia di antagonismo decennale. Non ci sarà Mourinho in panchina ma il pubblico giallorosso potrebbe essere il dodicesimo uomo in campo. Puntiamo sui giallorossi a quota 2.75. 
Il Sassuolo è favorito contro la Cremonese, quota 1.85. Il posticipo serale del lunedì sera è Torino – Bologna. Se i rossoblu ripetono il match dell’ultimo contro l’Inter potrebbero anche fare il colpaccio esterno:  quota interessante di 3.50.
 

Altri articoli su

Articoli correlati