skin

Napoli, è delirio Party Rock in città: pronto un nuovo video BetItaly?

10 aprile 2016 - 20:28

Alcuni famosi youtuber a Napoli con il logo BetItaly: cosa c'entra la popolare concessionaria di gaming?

Scritto da Redazione
Napoli, è delirio Party Rock in città: pronto un nuovo video BetItaly?

Da ieri sera circolano su Facebook strane foto dei famosi youtuber , che sulla loro pagina Facebook, stanno inserendo alcune foto che li ritraggono a Napoli. Da un Nino D'Angelo versione latin lover ad un tifoso in maglia giallorossa in piazza. Cosa bolle in pentola non ci è dato saperlo.

L'ultima in ordine di apparizione è la foto del simpatico Franco, in arte #Millelire, in piazza a Napoli con la maglia del Lecce intento a leggere il quotidiano. Che BetItaly c'entri qualcosa lo si intuisce da alcuni post comparsi sulla pagina ufficiale dell'azienda, leader nel settore dell'online gambling. Ma almeno nulla trapela.
Di fatto c'è, che da qualche mese, numerosi video, che vedono la firma del regista Giampaolo Catalano Morelli, sono comparsi sui canali ufficiali di BetItaly.
Dal quartier generale dell'azienda replicano "Stiamo preparando alcune sorprese per i nostri utenti. La creatività del maestro Giampaolo ha ampliato il nostro concetto di intrattenimento. Ci dimostriamo un'azienda giovane, seppur con esperienza decennale, ed al tempo stesso alternativa perché cerchiamo di veicolare in maniera differente il nostro messaggio. Da Napoli non abbiamo notizie ma vi assicuriamo che approderemo a Roma in vista degli Europei di calcio ...."
Nelle foto Pasquale Zonno alias Nino D'Angelo e Franco in arte #Millelire.

Articoli correlati