skin

Nascono gli sport trader: a Firenze un master sullo scalping sul Betting Exchange

02 dicembre 2014 - 12:33

Il 13 ed il 14 dicembre 2014 si terrà nel centro di Firenze il primo Master professionale in Trading sul Calcio.

Scritto da Gt
Nascono gli sport trader: a Firenze un master sullo scalping sul Betting Exchange

Un master per formare in breve tempo ed in modo completo il potenziale sport trader affinchè sia capace di destreggiarsi in modo pratico ed efficiente con tecniche di scalping e trading sportivo sul Betting Exchange (ovvero la nuova rivoluzionaria borsa dove al posto di azioni e derivati è possibile scambiare quote sportive in un mercato equo basato su regole ECN).
I plus del Master in Trading sul Calcio sono
- 2 giorni intensivi di corso con almeno 5 ore di operatività live real money con docenza d'eccellenza, ovvero l'ing. Landi, ex allievo di Leonardo Gioacchini ,ed oggi considerato uno dei massimi esperti a livello internazionale di trading live sul calcio.
- Assistenza proattiva di 2 mesi comprensiva di operatività in tandem con il docente in modalità individuale online.
- Piattaforma professionale per operare con Betfair Traderline gratuita per 1 anno con possibilità di rinnovo a scadenza con 30% di sconto.
- Corso di aggiornamento entro 4 mesi dall'iscrizione sullo scalping pre-live sul calcio ( un ulteriore corso con altro docente che altrimenti avrebbe da solo un costo di oltre 1000 Euro)
- Attestato di merito rilasciato dopo 90 giorni a fronte di una reale verifica sui risultati nelle modalità a nostra discrezione (senza alcun costo aggiuntivo e, nel caso di esame in sede, anche eventuali transfer e soggiorno saranno da noi coperti). L'esame non sarà comunque obbligatorio ma necessario per richiedere l'attestato

 

"Smettila di lottare contro Market Maker e Bookmaker: entra in un mercato equo dove il prezzo è determinato dalla domanda e dall'offerta di ciascuno sport trader e scopri i vantaggi di imparare il trading sportivo2.
Per maggiori informazioni visita subito www.tradingsulcalcio.com oppure scrivi a info@tradingsulcalcio.com riportando il codice promozionale MTCPROMOTOUR per riservare subito uno dei pochi posti disponibili.con lo sconto di Euro 500

Articoli correlati