skin

Qualificazioni mondiali, vittoria azzurra senza subire reti a 1,45

07 ottobre 2016 - 13:30

Qualificazioni mondiali, Macedonia-.Italia: su Microgame la vittoria azzurra senza subire reti vale 1,45.

Scritto da Redazione
Qualificazioni mondiali, vittoria azzurra senza subire reti a 1,45

Superato il match più difficile, la strada dell'Italia nelle qualificazioni mondiali diventa di nuovo agevole. Dopo l'1-1 con la Spagna gli azzurri tornano in campo domenica a Skopje, dove affronteranno la Macedonia in piena crisi dopo 3 ko di fila tra match amichevoli e le prime due nel Girone G. Anche i bookmaker, del resto, prevedono una gara senza troppi patemi per gli azzurri: sul tabellone Microgame Group la vittoria dell'Italia vola rasoterra, a 1,22. Si sale già a 6,00 per il pareggio, mentre il colpo dei padroni di casa viaggia a 11,5 volte la scommessa. Tra le fila dei macedoni spicca il nome di Ilija Nestorovski, di sicuro il più in forma dei suoi salito alla ribalta anche in Serie A, segnando tre reti con il Palermo. Ha allungato la scia in nazionale, siglando un gol nella sconfitta contro Israele, ma con gli azzurri non sarà semplice riuscirci ancora. Bassa anche la quota (a 1,45) per il «2+No Goal», la vittoria dell'Italia senza subire reti, una sorta di riscatto per Gigi Buffon dopo il "liscio" di cui è stato protagonista contro la Spagna.
E a proposito di Spagna, le Furie Rosse, in trasferta, proveranno a scavalcare la capolista Albania. Due vittorie su due per la squadra di Gianni De Biasi, unica a punteggio pieno nel girone (6 punti contro i 4 dell'Italia e della Spagna) che però, a guardare le quote, è destinata a perdere il primato.

Spagna ampiamente favorita a 1,30, si sale a 5,00 per il pareggio, l'impresa albanese (sarebbe il primo storico successo contro gli spagnoli) sale a 9,75. Ancora dal Girone degli azzurri, l'Israele punta alla seconda vittoria di fila nel match contro il Lichtenstein: partita a senso unico nelle quote, con il segno «1» a 1,12, il pareggio a 8,00 e il colpo esterno a 18,50.

Articoli correlati