Recuperi Serie A, occasione allungo per Inter, Milan e Napoli: tutte le quote
Tra mercoledì e giovedì la Serie A va in scena con i recuperi delle gare rinviate a dicembre per la Supercoppa italiana di Riyadh. Quattro sfide che possono ridisegnare la classifica, con Inter, Milan e Napoli pronte ad approfittarne per allungare su Juventus e Roma. Le quote parlano chiaro in alcuni casi, molto meno in altri, a partire dal big match del Sinigaglia.
Ad aprire il programma sono due partite dal pronostico fortemente indirizzato. Alle 18.30 il Napoli, reduce da due pareggi consecutivi per 2-2, ospita il Parma: per la squadra di Conte le quote sono 'rasoterra', con l’1 a 1,30, il pareggio a 5,25 e il colpo esterno dei ducali addirittura a 9,75. In serata tocca all’Inter capolista, che a San Siro riceve il Lecce: anche qui il segno 1 è quasi scontato a 1,12, mentre il pari sale a 8,50 e il 2 pugliese vola a 20. Il ritorno alla vittoria dei nerazzurri dopo il pareggio contro il Napoli è l’esito nettamente più atteso.
LE SFIDE DI BOLOGNA E MILAN – Giovedì il quadro si fa più equilibrato. Alle 18.30 il Bologna di Italiano fa visita al Verona, club in cui l’attuale tecnico rossoblù ha giocato da calciatore. Gli emiliani partono avanti nelle quote a 2,15, ma non sono lontani né il pareggio a 3,25 né il successo dell’Hellas, proposto a 3,55.
Alle 20.45 riflettori puntati su Como-Milan, la sfida più intrigante del lotto. I rossoneri arrivano da due pareggi consecutivi contro Genoa e Fiorentina e hanno tre punti da recuperare sull’Inter, ma si presentano sul campo di un Como ambizioso, che con una vittoria si rilancerebbe in zona Champions. La squadra di Allegri è leggermente favorita con il 2 a 2,50, ma il successo dei lariani di Fabregas non è lontano e paga 2,90, mentre il pareggio è a 3,20. Match che, secondo le quote Snai, potrebbe essere bloccato: Under e NoGoal sono offerti rispettivamente a 1,75 e 1,73, preferiti a Over e Goal, entrambi a 2,00.
Capitolo marcatori: il primo gol in Serie A di Fullkrug vale 3,15, mentre Rafa Leao è il rossonero più accreditato a 2,90. Nel Como guida Douvikas, proposto a 3,40.
Recuperi decisivi, dunque, non solo per la classifica ma anche per le giocate, con le quote di Snai che raccontano storie molto diverse da campo a campo.