Sanremo 2025, Giorgia, Olly o una sorpresa?
Secondo gli esperti di Betsson la sfida è aperta: chi conquisterà il podio e chi chiuderà in fondo alla classifica?
Scritto da Redazione
Foto da profilo Instagram del Teatro Ariston
Sanremo è pronto a incoronare il suo campione. Dopo una settimana di grandi emozioni, performance indimenticabili e qualche immancabile polemica, la finalissima del Festival di Sanremo 2025, in programma questa sera, sabato 15 febbraio, promette scintille.
Mentre il pubblico e i giudici si preparano a esprimere il proprio verdetto, i bookmakers di Betsson hanno già tracciato la loro rotta. In testa ai pronostici c’è Giorgia che con La cura per me è quotata a 3.25. Ma la sfida è apertissima: il giovanissimo Olly potrebbe sorprendere tutti con Balorda nostalgia, dal momento che il suo trionfo è dato anch’esso a 3.25. Fedez con Battito li tallona a 4.00, mentre la vittoria di Simone Cristicchi con la sua intensa Quando sarai piccola è bancata a 5.50.
E le sorprese non finiscono qui. Se si vanno a considerare le quote relative al Premio della Critica, Cristicchi è il favorito a 1.40, ma alle sue spalle si fanno strada Lucio Corsi, la vera rivelazione del festival, atteso a 2.75, e Brunori Sas, dato a 3.50. Più distanziati, ma sempre in corsa, Giorgia, proposta a 12.00, e Willie Peyote, segnato più alto a 15.00.
Da non dimenticare che Betsson propone diversi mercati, incluso quello di puntare sul concorrente che chiuderà in ultima posizione al Festival. Secondo i pronostici dei bookies, sul podio figurano Marcella Bella, quotata come ultima in classifica a 2.00, Rkomi, bancato a 3.25, e infine Sarah Toscano, attesa a 3.50.
La tensione è alle stelle: chi scriverà il proprio nome nella storia della musica italiana e volerà all’Eurovision Song Contest 2025?Lo scopriremo tra poche ore.