skin

Scommettitore Usa trasforma 1$ in 680mila $ azzeccando 20 eventi di golf

20 ottobre 2020 - 11:45

Uno scommettitore americano indovina una martin gala da 20 eventi nel Bmw Pga di golf. 

Scritto da Ca

Qualche tempo fa avevamo scritto di un parlay (una martin gala all'italiana in pratica) pazzesco di uno scommettitore americano che aveva trasformato 10 dollari in 154mila. Ma il record è presto battuto, e a livelli pazzeschi, con un gambler che ha trasformato $ 1 in $ 680mila con 20 puntate in un match di golf. 

Lo scommettitore sconosciuto ha scelto correttamente 20 partite durante la partita di sabato al campionato Bmw Pga.
Ad annunciare la vincita è stato un tweet di un bookmaker online australiano: qualcuno aveva piazzato un parlay di golf a 20 scommesse azzeccando il vincitore corretto di 20 accoppiamenti testa a testa durante il torneo di sabato. Mentre i giocatori di golf stavano tecnicamente giocando contro l'intero field, il bookmaker offre incontri testa a testa basati su chi è accoppiato insieme durante il gioco della giornata.
Per la vittoria a lungo raggio, lo scommettitore ha guadagnato $ 679,894,66. Il torneo si è svolto presso il Wentworth Golf Club nel Surrey, in Inghilterra.

Il nostro bettor sconosciuto ha scelto Graeme McDowell su Thomas Aiken, Richie Ramsay su Sean Crocker, Pablo Larrazabal su Thorbjorn Olesen, Bernd Wiesberger su Danny Willett, Kiradech Aphibarnrat su Joakin Lagergren, Lee Westwood su Robert MacIntyre, Martin Kaymer su Mattiv Wallace, Andy Sullan Alex Levy, David Horsey su Jordan Smith, Robert Rock su Julien Guerrier, Marcus Kinhult su Matthias Schwab, Masahiro Kawamura su Andrew Johnston, Ian Poulter su Wade Ormsby, Tommy Fleetwood su Sami Valimaki, Patrick Reed su Ryan Fox, Scott Hend su Gavin Green , Eddie Pepperell su Grant Forrest, Joachim B. Hansen su Adri Arnaus, Tyrrell Hatton su Victor Perez e Shane Lory su Matt Fitzpatrick.
Solo cinque delle partite sono state decise da un colpo. Hatton ha vinto il torneo di quattro giorni e ha guadagnato 1,15 milioni di dollari.
È un'impresa di gioco impressionante, ma lo scorso anno James Adducci ha scommesso $ 85.000 su Tiger Woods per vincere il Masters. Woods ha vinto la giacca verde e Adduci ha vinto 1,19 milioni di dollari.

Articoli correlati