skin

Serie A, crolla il Milan: lo scudetto è a quota 10 su Betaland

25 gennaio 2023 - 15:15

Sulla lavagna scommesse del bookmaker Betaland la quota scudetto del Milan crollata verticamente a quota 10.

Scritto da Gt
stadiomaradona.jpg

Ancora diciannove partite da disputare, ma ben 12 punti di vantaggio: il Napoli chiude il girone d’andata della Serie A non solo come campione d’Inverno, ma da leader assoluto anche grazie alla pesante sconfitta del Milan all’Olimpico con la Lazio. Il 4-0 degli uomini di Sarri contro i rossoneri ha dato un’ulteriore spinta ai campani verso lo Scudetto, parola che sottovoce comincia ad essere pronunciata anche alle pendici del Vesuvio.

I quotisti di Betaland intanto continuano ad aggiornare la lavagna antepost: il Napoli si gioca campione d’Italia a quota 1.15 e ormai sono troppo staccate il Milan a 10.00, l’Inter a 12.00 e ovviamente la Juventus che a causa della penalizzazione si è allontanata troppo e ora si gioca a 20.00.

 

L'ultima settimana ha nettamente aumentato le distanze tra la capolista e le inseguitrici. Lazio e Roma sono terze, hanno come obiettivo la zona Champions, ma le ultime partite hanno portato anche maggiore fiducia, tuttavia per il titolo sono proposte a 50.00 come l’Atalanta.

In zona retrocessione si mette piuttosto male per Cremonese (quota già chiusa), Sampdoria a 1.15 e Verona (1.40). Un solo punto nelle ultime cinque giornate sia per il Sassuolo che per la Salernitana, che però sembrano ancora lontane dal terzultimo posto e la loro retrocessione è proposta rispettivamente a 5.50 e 4.50 volte la posta.

Altri articoli su

Articoli correlati